mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiFerragosto 2015, cosa fare a...

Ferragosto 2015, cosa fare a Firenze

Una rapida carrellata sui principali eventi in programma il 15 agosto a Firenze: dai concerti, fino alla cultura. Si può essere in vacanza anche se ''a casa''.

-

- Pubblicità -

Firenze, Ferragosto 2015. Il deserto? Non proprio. I fiorentini rimasti in città non devono perdesi d’animo su cosa fare per celebrare la regina delle feste estive. Il cartellone non sarà ricco come quello di una domenica di giugno, ma cercando bene si possono trovare interessanti eventi per passare il 15 agosto in riva all’Arno, invece che sul bagnasciuga. Perché è possibile essere in vacanza anche se si è a casa.

Ferragosto a Firenze, gli eventi

Il “menù” di Ferragosto prevede come prima portata la cultura, seguita dalle tante cocomerate sparse per Firenze. E poi l’ormai tradizionale gara di castelli di sabbia ospitata dalla “spiaggina” sull’Arno, la musica nei luoghi dell’Estate fiorentina, i concerti di Ferragosto a San Salvi e alle Murate, il cinema sotto le stelle e l'apertura straordinaria del giardino dell'Iris. Per finire anche qualche idea per chi vuole andare fuori porta.

- Pubblicità -

Sfoglia la nostra gallery per sapere cosa fare a Firenze per Ferragosto.

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -