venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiTorna la fiera del cioccolato...

Torna la fiera del cioccolato artigianale

In piazza Santa Maria Novella i maestri cioccolatieri, esibizioni e workshop dedicati al dolce alimento: dodicesima edizione per la Fiera del cioccolato artigianale di Firenze

-

- Pubblicità -

Dalle praline ai gianduiotti, senza scordare l’immancabile cioccolata calda. È una festa da leccarsi i baffi. Anche quest’anno piazza Santa Maria Novella ospita la Fiera del cioccolato artigianale, che con il 2016 giunge alla dodicesima edizione.

Appuntamento da venerdì 12 a domenica 21 febbraio con maestri cioccolatieri che da tutta Europa arriveranno sotto gli stand allestiti nel cuore del centro storico fiorentino: 60 metri lineari di esposizione per degustare le loro creazioni, vedere gli artisti del cioccolato all'opera e partecipare anche ad eventi per scoprire tutti i segreti del dolce alimento.

- Pubblicità -

La Fiera del cioccolato in piazza Santa Maria Novella

In programma durante la dieci giorni workshop che permetteranno a grandi e piccoli di diventare cioccolatieri per un giorno, esibizioni , spettacoli, flash mob e giochi. Sotto i golosi stand sarà possibile degustare le migliori proposte del cioccolato artigianale.

Sarà il corteo degli sbandieratori fiorentini a inaugurare venerdì 12 febbraio 2016 la fiera del cioccolato artigianale di Firenze.

- Pubblicità -

Fiera del cioccolato Firenze 2016 - Fiera del cioccolato artigianale di Firenze piazza Santa Maria NOvella

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -