giovedì 18 ottobre 2018

Max Pezzali alla Visarno Arena: prima del concerto Italia-Germania

Prima dell’inizio del concerto verrà trasmessa in diretta sul maxischermo del palco la partita degli Europei 2016
Redazione
Max Pezzali

Prima il calcio, poi la musica. Sperando che ci sia una buona ragione in più per trascorrere una serata di festa. Prima dell’inizio del concerto di Max Pezzali alla Visarno Arena di Firenze in programma sabato 2 luglio, verrà trasmessa in diretta sul maxischermo del palco la partita di calcio degli Europei 2016 tra Italia e Germania. Ad annunciarlo è Live Nation Italia.

partita e concerto

La partita avrà inizio alle 21, mentre il concerto, inizialmente previsto al medesimo orario, comincerà subito dopo il suo termine. L’apertura dei cancelli e tutti gli altri orari precedentemente comunicati - viene spiegato - non subiranno modifiche.

L'estate live di Max Pezzali

La lunga estate live di Max Pezzali è appena cominciata. Dopo la data zero in Valsugana e la tappa romana, il terzo appuntamento del Max Live Tour Estate 2016 è con il pubblico toscano, sabato 2 luglio alla Visarno Arena di Firenze (ingresso da piazzale delle Cascine, biglietti 30/40 euro, posti in piedi e numerati a sedere – prevendite www.ticketone.it e punti Box Office Toscana - info tel. 055.0460993 - www.lndf.it - www.livenation.it).

Archiviata l’esperienza come coach a The Voice of Italy e messo in bacheca il premio speciale di Onstage ai TIM Music Onstage Awards per gli oltre 500 concerti in carriera, è di nuovo tempo di accendere i riflettori.

il nuovo album

Nel frattempo è uscito “Astronave Max new mission 2016”, nuovo doppio album che suggella il successo di “Astronave Max”, aggiungendo un disco live e due inediti, “Non lo so”, scritto con Zibba, e “Due anime”, uno dei brani più gettonati di questa estate in musica che Pezzali ha composto insieme a Niccolò Contessa de I Cani.

Tutti brani che risuoneranno in questa serata fiorentina e che andranno ad aggiungersi ai cavalli di battaglia del passato e, ovviamente, dell’epopea 883.

alla Visarno Arena

Sempre alla Visarno Arena in arrivo nelle prossime settimane Massive Attack (domenica 24/7) e Sting (giovedì 28/7). RDS è media partner di tutti i concerti della Visarno Arena 2016.

30 giugno 2016
articoli correlati

Rinviata Sampdoria-Fiorentina

Salta il debutto dei viola a Genova a causa del tragico crollo del Ponte Morandi

Batistuta: ''Chiesi di tagliarmi le gambe''

L'ex bomber viola: "Chiesi al medico di tagliarmi le gambe. Vidi Pistorius e mi dissi che quella era la soluzione"

Europa League, toto-avversari per i viola

La formazione viola attende i sorteggi di domani (ore 13) con la certezza di non trovare al primo turno i campioni in carica del Siviglia
quartieri di firenze
Primo piano

Tramvia per Firenze sud, il progetto che si farà

L’opzione ''promossa'' dai cittadini durante l’assemblea pubblica al Teatro Reims: doppio binario in viale Giannotti e un nuovo ponte per le auto. Ecco la futura linea 3.2 per Bagno a Ripoli
news
Focus
Agenda
Arte
Spettacoli
Focus

Banksy a Firenze, graffiti in mostra a Palazzo Medici Riccardi

A Firenze arrivano le opere di Banksy, il padre della street art contemporanea: “Banksy. This is not a photo opportunity” è la mostra in programma a Palazzo Medici Riccardi dal 19 ottobre al 24 febbraio. 

Da Obihall a TuscanyHall con tanti eventi per il 2019

L'ex Teatro Tenda di Firenze cambia nome (e sponsor): da gennaio diventa Tuscanyhall . Le anticipazioni su concerti e spettacoli della nuova stagione 2019

Bowland: dai bootcamp agli home visit di X Factor video

La band iraniano-fiorentina ce l’ha fatta: i Bowland sono uno dei cinque gruppi che vanno agli home visit, l’ultimo gradino prima di scoprire i 12 concorrenti ufficiali del talent di SkyUno

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina