venerdì 17 agosto 2018

Max Pezzali alla Visarno Arena: prima del concerto Italia-Germania

Prima dell’inizio del concerto verrà trasmessa in diretta sul maxischermo del palco la partita degli Europei 2016
Redazione
Max Pezzali

Prima il calcio, poi la musica. Sperando che ci sia una buona ragione in più per trascorrere una serata di festa. Prima dell’inizio del concerto di Max Pezzali alla Visarno Arena di Firenze in programma sabato 2 luglio, verrà trasmessa in diretta sul maxischermo del palco la partita di calcio degli Europei 2016 tra Italia e Germania. Ad annunciarlo è Live Nation Italia.

partita e concerto

La partita avrà inizio alle 21, mentre il concerto, inizialmente previsto al medesimo orario, comincerà subito dopo il suo termine. L’apertura dei cancelli e tutti gli altri orari precedentemente comunicati - viene spiegato - non subiranno modifiche.

L'estate live di Max Pezzali

La lunga estate live di Max Pezzali è appena cominciata. Dopo la data zero in Valsugana e la tappa romana, il terzo appuntamento del Max Live Tour Estate 2016 è con il pubblico toscano, sabato 2 luglio alla Visarno Arena di Firenze (ingresso da piazzale delle Cascine, biglietti 30/40 euro, posti in piedi e numerati a sedere – prevendite www.ticketone.it e punti Box Office Toscana - info tel. 055.0460993 - www.lndf.it - www.livenation.it).

Archiviata l’esperienza come coach a The Voice of Italy e messo in bacheca il premio speciale di Onstage ai TIM Music Onstage Awards per gli oltre 500 concerti in carriera, è di nuovo tempo di accendere i riflettori.

il nuovo album

Nel frattempo è uscito “Astronave Max new mission 2016”, nuovo doppio album che suggella il successo di “Astronave Max”, aggiungendo un disco live e due inediti, “Non lo so”, scritto con Zibba, e “Due anime”, uno dei brani più gettonati di questa estate in musica che Pezzali ha composto insieme a Niccolò Contessa de I Cani.

Tutti brani che risuoneranno in questa serata fiorentina e che andranno ad aggiungersi ai cavalli di battaglia del passato e, ovviamente, dell’epopea 883.

alla Visarno Arena

Sempre alla Visarno Arena in arrivo nelle prossime settimane Massive Attack (domenica 24/7) e Sting (giovedì 28/7). RDS è media partner di tutti i concerti della Visarno Arena 2016.

30 giugno 2016
articoli correlati

Coverciano cambia look

Una squadra di 11 aziende ha curato il restyling del Centro tecnico di Coverciano: le pavimentazione, le luci, gli arredi di cinque aree sono tutti nuovi

Europa League, toto-avversari per i viola

La formazione viola attende i sorteggi di domani (ore 13) con la certezza di non trovare al primo turno i campioni in carica del Siviglia

Basanta in viola foto

Il difensore: "Sono qui per vincere", e sogna di conquistare lo scudetto con Cuadrado, Gomez e compagni
quartieri di firenze
Primo piano

Al via il monitoraggio su strade e ponti di Firenze

A seguito della tragedia di Genova, la Prefettura di Firenze ha deciso controlli sulle infrastrutture stradali nel territorio provinciale. Intanto in città il Ponte Vespucci è sorvegliato speciale.
news
Estate
Da non perdere
On the road
Tempo Libero
Focus

Cinema all’aperto nel teatro romano di Fiesole

In programma i migliori film dell’Istituto Stensen su un grande schermo gonfiabile all’interno della suggestiva area archeologica. Due settimane di cinema a Fiesole e il biglietto è low cost

Concerti davanti Santo Spirito e viste guidate gratuite

Per tutto agosto, alla sera, musica sul sagrato della basilica di Santo Spirito. E la Fondazione Salvatore Romano apre le porte in notturna con visite guidate a ingresso libero

Gli artisti del Maggio sul "palcoscenico" del Museo Novecento

Al Museo Novecento prende vita la mostra dedicata a bozzetti e figurini dei più grandi artisti del XX secolo, che hanno prestato la loro opera per il Maggio Musicale Fiorentino. 

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina