sabato 15 dicembre 2018

Max Pezzali alla Visarno Arena: prima del concerto Italia-Germania

Prima dell’inizio del concerto verrà trasmessa in diretta sul maxischermo del palco la partita degli Europei 2016
Redazione
Max Pezzali

Prima il calcio, poi la musica. Sperando che ci sia una buona ragione in più per trascorrere una serata di festa. Prima dell’inizio del concerto di Max Pezzali alla Visarno Arena di Firenze in programma sabato 2 luglio, verrà trasmessa in diretta sul maxischermo del palco la partita di calcio degli Europei 2016 tra Italia e Germania. Ad annunciarlo è Live Nation Italia.

partita e concerto

La partita avrà inizio alle 21, mentre il concerto, inizialmente previsto al medesimo orario, comincerà subito dopo il suo termine. L’apertura dei cancelli e tutti gli altri orari precedentemente comunicati - viene spiegato - non subiranno modifiche.

L'estate live di Max Pezzali

La lunga estate live di Max Pezzali è appena cominciata. Dopo la data zero in Valsugana e la tappa romana, il terzo appuntamento del Max Live Tour Estate 2016 è con il pubblico toscano, sabato 2 luglio alla Visarno Arena di Firenze (ingresso da piazzale delle Cascine, biglietti 30/40 euro, posti in piedi e numerati a sedere – prevendite www.ticketone.it e punti Box Office Toscana - info tel. 055.0460993 - www.lndf.it - www.livenation.it).

Archiviata l’esperienza come coach a The Voice of Italy e messo in bacheca il premio speciale di Onstage ai TIM Music Onstage Awards per gli oltre 500 concerti in carriera, è di nuovo tempo di accendere i riflettori.

il nuovo album

Nel frattempo è uscito “Astronave Max new mission 2016”, nuovo doppio album che suggella il successo di “Astronave Max”, aggiungendo un disco live e due inediti, “Non lo so”, scritto con Zibba, e “Due anime”, uno dei brani più gettonati di questa estate in musica che Pezzali ha composto insieme a Niccolò Contessa de I Cani.

Tutti brani che risuoneranno in questa serata fiorentina e che andranno ad aggiungersi ai cavalli di battaglia del passato e, ovviamente, dell’epopea 883.

alla Visarno Arena

Sempre alla Visarno Arena in arrivo nelle prossime settimane Massive Attack (domenica 24/7) e Sting (giovedì 28/7). RDS è media partner di tutti i concerti della Visarno Arena 2016.

30 giugno 2016
articoli correlati

Fiorentina-Juventus verso il tutto esaurito

Si va verso le 40mila presenze per la partita di sabato 1 dicembre. Debutto per la nuova illuminazione del Franchi, viola con una maglia speciale per ricordare Mandela. L'omaggio della Juve a Davide Astori

Occasione sprecata, pari viola col Genoa

Dopo il debutto con sconfitta a Roma, la Fiorentina sbaglia anche al debutto in casa

Pepito dovrà operarsi al ginocchio

Ancora una tegola per l'attaccante viola: dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento al ginocchio destro. Per lui altro lungo stop?
quartieri di firenze
Primo piano

Non solo mercatini: cosa fare a Firenze nel weekend

Babbi Natale in moto, la Firenze del futuro, scuole aperte per i più giovani, mostre e spettacoli. Cosa fare a Firenze nel fine settimana del 15 e 16 dicembre
news
Focus
Agenda
Attualità
Dalla città
Focus

Natale nei musei di Firenze (con i bambini)

Le attività per le famiglie organizzate nei luoghi d'arte della città. Ecco i musei di Firenze che propongono visite speciali a misura di bambino durante le vacanze natalizie

Le scuole si presentano 2018: a Firenze ''open day'' per 38 istituti superiori

Licei, istituti tecnici e professionali. Nella palestra di viale Malta quasi 40 scuole superiori di Firenze si mettono in mostra per il salone di orientamento promosso dal Comune

Dodici giorni davanti al pubblico: nuova "re-performance" di Marina Abramovic

Vivere in isolamento e digiuno all'interno della mostra, senza pareti e sempre visibile ai visitatori. La performer Tiina Pauliina Lehtimäki esegue dal vivo "The House with the Ocean View" di Marina Abramovic fino al 16 dicembre

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina