martedì 23 maggio 2017

La Fiorentina riabbraccia Giancarlo Antognoni

E’ arrivato il comunicato ufficiale della società viola che riaccoglie, dopo 15 anni, il leggendario numero 10
Simone Spadaro

La Fiorentina, con un comunicato ufficializza il rientro in società di Giancarlo Antognoni, giocatore che ha scritto pagine storiche del sodalizio viola.

Il comunicato

L’ACF Fiorentina dà il benvenuto a Giancarlo Antognoni, al quale augura un Felice 2017 e un proficuo lavoro all’interno della Società.

Giancarlo Antognoni lavorerà in stretto contatto con la Presidenza con compiti di rappresentanza, sia sportiva che aziendale, e di collaborazione allo sviluppo delle attività sociali e promozionali.
Siamo certi che l’entusiasmo con cui Giancarlo affronterà questa sua nuova avventura e l’affetto con cui tutta la Famiglia Viola lo sta aspettando siano di grande auspicio per una collaborazione lunga e fruttuosa.

L’esperienza in Figc

Esaurito il 31 dicembre il suo contratto con la Figc come capo delegazione dell'Under 21, Antognoni s’è accordato con la società viola di cui sarà ambasciatore, quindi a breve ci sarà la presentazione ufficiale alla presenza di Andrea Della Valle.

2 gennaio 2017
quartieri di firenze
Primo piano

Crollo viola al San Paolo. Il Napoli vince 4-1

Il Napoli si impone per 4-1. I partenopei rispondono alla vittoria della Roma e proseguono a inanellare record
news
Il Reporter dei piccoli
La città che cambia
Strade
Arte
Focus

All’Isolotto il carnevale è ''per la pace'' video

Centinaia di persone, grandi e piccoli, hanno sfilato da piazza dell’Isolotto a Villa Vogel per il tradizionale corteo di carnevale organizzato dal Quartiere 4 

La storia di ''Don Cuba'' in 3 eventi video

Tre giorni per ricordare ‘’Don Cuba”, al secolo Don Danilo Cubattoli, il sacerdote fiorentino che aiutò gli ultimi, tra mostre fotografiche e camminate GUARDA IL VIDEO

Festa dell’albero nel Q5: coinvolti 220 bambini video

Tappa finale del progetto che ha interessato i piccoli di 4 scuole elementari con incontri, laboratori e l’arrivo di nuovi alberi nei giardini

multimedia

Foto Video
↑ inizio pagina