giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniTendenzeSiamo cambiati, non solo nel...

Siamo cambiati, non solo nel nome del direttore

Dieci anni insieme a Il Reporter, in continuo cambiamento. E continuerà a cambiare. L’editoriale del nuovo direttore

-

- Pubblicità -

C’erano un altro Governo e un’altra legge elettorale, ma si vagheggiava comunque di cambiarli. A Firenze imperversavano i cantieri per la prima linea della tramvia, in piazza del Duomo transitavano centinaia di autobus al giorno. E nasceva Il Reporter.

Con il mese di giugno 2017 festeggiamo dieci anni nelle case dei fiorentini. E vi invitiamo a festeggiare con noi, giovedì 8 giugno, alla Spiaggia sull’Arno – Easy Living, per un aperitivo nei colori della nostra (e vostra) testata. Dalle 19 in poi vi aspettiamo nello spazio estivo di Lungarno Serristori per un brindisi ai prossimi 10 anni. Perché, tagliato il traguardo, la nostra prossima meta è quella di provare ogni mese ad immaginare come sarà Firenze tra 10 anni, come saremo noi nel prossimo futuro, cosa ci piacerà, cosa ci farà discutere e cosa ci appassionerà.

- Pubblicità -

Sarà un Reporter del bello: vogliamo raccontare tutto il meglio che questa città ha da offrire, cosa c’è da fare e cosa si può fare per vivere e far vivere Firenze. Siamo cambiati, non solo nel nome del direttore. Continueremo a cambiare nei prossimi mesi. E ci aspettiamo di sentire la vostra opinione.

Per ora grazie a tutti voi lettori per averci seguito in questi 120 mesi e, non ultimo, grazie anche a Matteo Francini, direttore e anima del giornale: cercheremo di fare onore al suo lavoro.

- Pubblicità -

Festa Il Reporter spiaggia sull'Arno

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -