venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaA San Salvi il film...

A San Salvi il film lo scegli tu!

Da sabato 23 luglio torna uno dei progetti più amati dell'estate sansalvina organizzato dai Chille de la balanza: tutte le sere, il pubblico potrà scegliere – in una guerra all'ultimo voto – il film proiettato nell'ex-manicomio. Il tema? La follia, naturalmente.

-

- Pubblicità -

Da sabato 23 luglio e per quattro sabati consecutivi, fino al 13 agosto, torna uno dei progetti più amati dell’estate sansalvina: “Il film lo scegli tu”

UN GIOCO COLLETTIVO. Un po’ come accadeva in diversi cinema italiani degli anni ’70, i Chille de la balanza hanno pensato di far scegliere al proprio pubblico il film da proiettare. Tutte le sere gli spettatori, arrivando a San Salvi, potranno optare per un titolo preferito fra un elenco di alternative, e votarlo: i due più votati parteciperanno a un ballottaggio finale che coinvolgerà tutti, trasformandosi in un vero e proprio gioco collettivo, con tifoserie avverse e compravendita di voti. Naturalmente il tutto sarà sapientemente diretto da Claudio Ascoli.

- Pubblicità -

FILM “DA PAZZI”. Il tema scelto quest’anno è – e non poteva essere diversamente – la follia, vista attraverso la commedia e il thriller; tra le pellicole scelte, molte di difficile visibilità, si segnalano i divertenti “Il medico dei pazzi” e “Lo smemorato di Collegno” con Totò, ma anche “Il segreto di una donna” di Otto Preminger, “Doctor M” di Claude Chabrol, “Le due sorelle” di Brian de Palma e “A letto con il nemico”, che si avvale della splendida interpretazione di Julia Roberts.

INFO. Per ulteriori informazioni chiama lo 055-6236195 o scrivi a [email protected]. Il programma completo su www.chille.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -