martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiMalgioglio e Jalisse a Firenze...

Malgioglio e Jalisse a Firenze Rocks? I migliori fake

Cristina D’Avena, Ricchi e Poveri, Pupo e Malgioglio. Tutte le bufale più divertenti sul programma della terza edizione del festival

-

- Pubblicità -

Se ce ne fosse bisogno, ve lo diciamo subito: sono tutte fake news, anzi per dirla in italiano sono tutte bufale divertentissime. E ci mancherebbe, perché vedere i Ricchi e Poveri o Cristina D’Avena accompagnata dai Bee Hive sul palco della Visarno Arena, accanto ai big del rock mondiale, potrebbe fare un certo effetto.

Nei giorni in cui Firenze Rocks sta svelando gli headliner per l’edizione 2019 del festival, come Ed Sheeran e Cure, su Facebook si moltiplicano le false notizie: alcune più credibili (ad esempio sul social network sta circolando una grafica che indica come ospiti i Nine Inch Nails, band però non confermata dall’organizzazione), altre sono evidentemente delle burle, nel tipico stile fiorentino.

- Pubblicità -

È il caso dei tanti annunci goliardici condivisi sul gruppo Facebook “Sei di Firenze se..” che conta oltre 30mila membri. Accanto a Pupo, in “programma” il 14 giugno, anche headliner come i Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, oltre a doppi concerti imperdibili (Cristina D’Avena seguita dai Bee Hive, la celebre band del cartoon Kiss Me Licia) e anche  artisti di calibro internazionale, come il quintetto degli Antani (in onore del film “Amici miei”) impegnati in un lungo tour europeo.

Guarda le locandine più divertenti nella nostra gallery

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -