venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniTendenzeLe anticipazioni sull'inedito dei Bowland...

Le anticipazioni sull’inedito dei Bowland a X Factor

Il trio è al lavoro sul nuovo brano che presenteranno in anteprima durante il quinto live show di X Factor

-

- Pubblicità -

Per i Bowland è arrivato il tempo di presentare il brano inedito. In vista del quinto live show di X Factor 2018, in onda giovedì 22 novembre su SkyUno a partire dalle 21.15, non ci sono assegnazioni di cover da parte dei giudici, ma tutti e otto i concorrenti rimasti in gara porteranno sul palco una loro canzone: si tratta di una vera e propria prova sul campo.

L’inedito dei Bowland

Durante il Daily di X Factor 2018, il gruppo iraniano-fiorentino, l’ultimo rimasto nella squadra di Lodo Guenzi, ha rivelato il titolo del brano che proporrà giovedì sera: “Don’t stop me now”, con un testo che secondo le anticipazioni è un incontro delle diverse culture di riferimento. Si tratta di una canzone che i Bowland hanno da tempo nel cassetto, è stato rivelato durante l’appuntamento giornaliero del  talent show.

- Pubblicità -

E a guardare bene, tra i titoli del primo albulm dei Bowland “Floating trip”, pubblicato nel 2017 grazie alla vittoria del contest Toscana100band, figura anche un brano con il titolo “Don’t stop me now”.

- Pubblicità -

Le anticipazioni sul quinto live di X Factor

Intanto sono stati annunciati gli ospiti del quinto live: sul palco della X Factor Arena saliranno i Subsonica, che apriranno la puntata presentando il loro nuovo singolo “Respirare” (un gruppo molto amato da uno dei componenti dei Bowland, Saeed Aman) e gli Hooverphonic, celebri per hit come “Mad about you” e “Anger never Dies” che proporranno il loro ultimo successo “Romantic” interpretato dalla nuova voce Luka Cruysberghs.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -