venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiI Sum 41 a Firenze...

I Sum 41 a Firenze Rocks

La band pop punk canadese in concerto a Firenze il 16 giugno, lo stesso giorno dei The Cure. Ancora nessuna novità sull'ultimo headliner del festival che resta da svelare

-

- Pubblicità -

I Sum 41 suoneranno a Firenze Rocks il 16 giugno 2019. La band pop punk canadese si aggiunge alla lineup del festival nella stessa giornata in cui suoneranno i The Cure.

I Sum 41, una delle band simbolo del pop punk dei primi anni Duemila, tornano in Italia a due anni di distanza dall’I-Days 2017 di Monza, quando si esibirono insieme a Linkin Park, Blink 182 e Nothing But Thieves davanti a 90.000 persone.

- Pubblicità -

L’ultimo album della band capitanata da Deryck Whibley, unico membro fisso dalla fondazione, è “13 Voices” del 2016, anche se le indiscrezioni vorrebbero i Sum 41 al lavoro su un nuovo album ormai da diversi mesi. Non è quindi da escludere che un nuovo disco possa essere pubblicato entro la prossima estate.

I biglietti per il concerto dei Sum 41 a Firenze

I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it e presso tutti i punti vendita autorizzati. Non cambiano i prezzi per la giornata: posto unico a 63,25 euro, ingresso al Pit 1 a 74,75 euro, pacchetto Vip a 323,25 euro con parcheggio riservato, party con buffet e open bar.

- Pubblicità -

L'ultimo headliner di Firenze Rocks

Nessuna novità invece sull’ultimo headliner che resta da annunciare, quello del 15 giugno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -