venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica2 nuovi parcheggi lungo la...

2 nuovi parcheggi lungo la linea 1 della tramvia

Una trentina di posti per le auto e dieci per i motorini lungo il nuovo tratto della linea T1 Leonardo della tramvia di Firenze. Aperti due nuovi parcheggi

-

- Pubblicità -

Arrivano posti auto e moto in più lungo il tracciato della linea uno della tramvia, in particolare nella zona dello Statuto e a Rifredi. Dopo i lavori delle ditte appaltatrici due parcheggi pubblici in piazza Muratori e tra via Pisacane e via Corridori sono stati consegnati al Comune di Firenze e quindi aperti al pubblico.

I posteggi lungo la T1

A disposizione dei cittadini nell'area tra via Pisacane-via Corridori una ventina di posti auto e una decina per scooter e moto, mentre in piazza Muratori spazio per la sosta di 10 vetture.

- Pubblicità -

… e i test sulla linea 2

Intanto vanno avanti le prove tecniche lungo la linea 2 della tramvia, che dovrebbe entrare in funzione alla fine dell’anno: giovedì 6 dicembre viene simulato il servizio nell’orario di punta: tra le 16 e le 22 saranno 13 che i tram che viaggeranno (per test senza passeggeri a bordo) tra i due capolinea di piazza dell’Unità e dell’aeroporto.

Posteggi tramvia Firenze linea uno Statuto

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -