- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVento forte a Firenze, scatta...

Vento forte a Firenze, scatta l’allerta gialla

Vento forte atteso fin dalla notte e per tutta la giornata di venerdì a Firenze e in tutta la Toscana centrale. Allerta gialla per neve sull'Appennino

-

- Pubblicità -

Vento forte in arrivo a Firenze e in tutta la Toscana centrale. La Regione Toscana ha emesso l’allerta gialla per la giornata di domani, venerdì 13 dicembre. Allerta gialla anche per neve nella zona appenninica.

Allerta vento a Firenze

L’allerta gialla per vento scatterà alla mezzanotte e durerà per tutto il giorno. La misura riguarda il comune di Firenze e tutto il territorio della Città metropolitana, ma anche Prato, Pistoia e l’empolese, il Chianti, la Valdelsa e il Valdarno inferiore. Il colore giallo dell’allerta indica fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi che non dovrebbero però comportare danni e disagi diffusi.

- Pubblicità -

Neve sull'Appennino

Allerta gialla per neve invece su tutta la Toscana orientale: la montagna pistoiese, il Mugello, il Casentino, la Valtiberina, dove si prevede neve poco abbondante o formazioni di ghiaccio, con fenomeni che occasionalmente possono diventare pericolosi ma limitati localmente.

Leggi le previsioni meteo della settimana.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -