- Pubblicità -
HomeSezioniEventiLe feste di Natale nei...

Le feste di Natale nei locali di Firenze

Non solo pranzi, cene e divano. Dopo aver scartato i regali sono tanti gli eventi organizzati nei locali e nei club fiorentini per passare la serata del 25 dicembre insieme agli amici

-

- Pubblicità -

Natale con chi vuoi, nei locali di Firenze. Nonostante i cliché ci portino a immaginare la sera del 25 dicembre tra divano e cinepanettoni, non sono pochi gli eventi in città che propongono serate divertenti per gli instancabili e per tutti coloro che non rinunciano alla serata con gli amici neanche il giorno di Natale.

Musica elettronica, ska, hip hop, per smaltire il torrone prima del cenone di capodanno: ci sono  proposte per tutti i gusti.

- Pubblicità -

Jazz alla Flog

L’Auditorium Flog di via M. Mercati 24/b: il 25 dicembre propone “Christmas Tour” con standard jazz rivisitati in salsa giamaicana dal New York Ska Jazz Ensemble, prestigioso collettivo che aggrega musicisti di band leggendarie come Toaster, Scofflaws e Skatalites. L’evento, organizzato da
Hub Music Factory, avrà inizio alle 22.30.

Elettronica all'Obihall il 25 dicembre

Per gli appassionati di musica elettronica invece, l'Obihall (che dal prossimo anno cambierà nome in Tuscanyhall) ha in programma una serata in compagnia dei protagonisti della nightlife italiana più alternativa e trasgressiva. Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Zicky, Franchino, Luca Pechino i nomi che nella notte di Natale comporranno la “Santa Claus Gang” nell’evento di Metempsicosi.

- Pubblicità -

Il Natale nei locali di Firenze: Viper Theater

Il Viper Theatre in via Pistoiese 309/4 invece anticipa i tempi proponendo, il 23 dicembre, il “Xmas party” targato ScuolaZoo. L’evento inizierà alle 22.30 e sarà una serata ufficiale del blog preferito tra i liceali. Non solo musica e divertimento a tema, per i ragazzi che prenderanno parte alla serata potrebbe esserci anche il regalo da scartare. I partecipanti avranno infatti la possibilità di vincere 2 coupon per 2 viaggi.

E il 25 dicembre, sempre al Viper Theatre, “Mama Natale” con la musica del Mamamia di Torre del Lago, noto locale lgbt.

- Pubblicità -

Il Combo festeggia in anticipo

Altro giro, altra corsa. Al Combo Social Club, in via Mannelli, l’arrivo delle feste si attende a passi di hip hop. La “Progeas Family” ha deciso di ospitare, venerdì 21 dicembre, “Kaos One & DJ Craim 10th Karma”, ovvero una delle tappe del tour organizzato per celebrare i 10 anni dall’uscita dell’album “Karma”, presentato per l’occasione per la prima volta in vinile dalla casa di produzione Tuff Kong Records. Seguito e curato da Kaos in ogni suo singolo aspetto, il disco si consolida negli anni come un vero e proprio classico dell’hip-hop Italiano del nuovo millennio, fino ad aggiudicarsi l’instant sold-out di vendite.

Christmas show all'Otel

Arte, musica e spettacolo sono invece gli ingredienti del “Xmas Show” del 25 dicembre proposto come ogni anno dall’Otel Varieté, una delle discoteche più gettonate del panorama fiorentino.  Coreografi e con danzatori professionisti, giochi di prestigio e air bartending accompagnati da
scenografi e e ambientazioni tutte in tema natalizio. L’evento inizia subito dopo la cena, intorno alle 22,  spettacolo e performance lasceranno poi il posto al dj set con musica commerciale e adatta a tutti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -