giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiEnrico Brignano: a Firenze 3...

Enrico Brignano: a Firenze 3 spettacoli per il tour 2019

-

- Pubblicità -

Enrico Brignano a Firenze triplica, vista la grande richiesta di biglietti. L’attore e comico arriva al Mandela Forum con tre spettacoli per il one-man-show intitolato “Innamorato perso”: oltre a lunedì 28 e martedì 29 gennaio 2019 è stato aggiunta una terza data fiorentina, mercoledì 30 gennaio, per la quale sono disponibili biglietti a prezzi scontati per i lettori de Il Reporter.

Brignano è “Innamorato perso”

Monologhi, canzoni, un corpo di ballo. Brignano è un trasformista e si esibisce in un’esaltazione della vita, perché è proprio di quella che si dice profondamente innamorato: è follemente innamorato della sua piccola figlia, del suo lavoro, della sua compagna (Flora Canto, anche lei sul palco), del mondo.

- Pubblicità -

E parlare di amore in questo momento, caratterizzato da polemiche e haters, può risultare rivoluzionario e trasgressivo, dice Enrico Brignano nell'intervista de il Reporter (qui il testo integrale): “È qualcosa fuori dall’ordinario, che stona con i giorni nostri – dice – ognuno di noi viene bombardato da immagini televisive devastanti che creano danni alla nostra esistenza. Invece oggi c’è bisogno di credere in qualcosa e non lasciarsi trasportare dagli eventi”.

I biglietti per gli spettacoli al Mandela Forum (anche scontati della metà)

I biglietti costano da 24,50 a 70 euro (posti numerati) e sono disponibili nei punti Box Office Toscana (tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it.

- Pubblicità -

Per lo spettacolo del 30 gennaio (ore 21.00) c’è una possibilità in più per i lettori de ilReporter,it, grazie alla collaborazione con Bitconcerti: il tagliando di primo settore a 25 euro invece che a 55 euro più diritti di prevendita (per un massimo di 6 biglietti). Basta cliccare su questo link per comprare i biglietti a prezzo scontato per lo spettacolo di Enrico Brignano (fino a esaurimento dei posti).

- Pubblicità -

Il tour, tutte le date degli spettacoli 2019

Il tour 2019 di “Innamorato Perso” vede impegnato l’attore con spettacoli nei palazzetti dello sport di tutta Italia, che hanno già fatto registrare il pienone a Roma, MIlano e Torino.

Dopo il Mandela Forum di Firenze, lo show farà tappa all’Unipol Arena di Bologna-Casalecchio di Reno (2 febbraio), a Perugia (14 febbraio); a Brescia (16 e 17 febbraio), a Padova (8, 9 e 10 marzo), a Rimini (20 marzo), Ancona (23 marzo), Napoli (26 marzo), Montecatini Terme (31 marzo), Acireale (13 aprile), Bari (18 aprile).

Come accedere al concerto nella data del 30 gennaio

Lo spettacolo di Enrico Brignano “Innamorato perso” di mercoledì 30 gennaio (ore 21) al Mandela Forum di Firenze si svolgerà quasi in concomitanza con la partita Fiorentina-Roma, in programma alle 18:15 nel vicino Stadio Franchi.

Visto l’alto afflusso di pubblico, è stato predisposto un piano speciale di collegamenti da e per il Mandela Forum. Il primo consiglio è evitare di entrare con mezzi privati nella zona di Campo di Marte, dove sono situati sia lo stadio sia il Mandela Forum. Tutta l’area intorno alle strutture sarà transennata e interdetta al traffico.

ACCESSO
Il Mandela Forum aprirà le porte alle ore 19:00. Si potrà accedere, a piedi, solo dal varco situato in viale Manfredo Fanti, tra la piscina Costoli e la misericordia di San Pietro Martire.

PARCHEGGI, TRENI E NAVETTE 
Per chi viene in auto, la soluzione raccomandata è parcheggiare nell’area di sosta adiacente alla stazione ferroviaria di Rovezzano (via della Chimera, vicino all’uscita autostradale A1 Firenze Sud) e utilizzare il treno da Firenze Rovezzano a Firenze Campo Marte, che dista poche centinaia di metri dal Mandela Forum. Dalle ore 18,01 alle 20,35 otto treni collegheranno la Stazione di Rovezzano con quella di Campo di Marte. Al termine dello spettacolo, sarà attivo un servizio gratuito di bus-navetta LINEA dal Mandela Forum a Rovezzano.

Orario treni da Rovezzano a Campo di Marte
Rovezzano ore 18.01 – Campo Marte ore 18.05
Rovezzano ore 18.25 – Campo Marte ore 18.29
Rovezzano ore 19.01 – Campo Marte ore 19.05
Rovezzano ore 19.25 – Campo Marte ore 19.29
Rovezzano ore 19.46 – Campo Marte ore 19.51
Rovezzano ore 19.51 – Campo Marte ore 19.55
Rovezzano ore 20.25 – Campo Marte ore 20.29
Rovezzano ore 20.35 – Campo Marte ore 20.39


L’altro parcheggio consigliato è quello multipiano in piazza Alberti, utilizzabile fino a esaurimento posti (tariffe: fino alle 20 euro 1,60 per ogni ora o frazione di ora; dalle 20 alle 8 della mattina seguente 1 euro per tutta la durata della sosta). Un bus-navetta Linea gratuito collegherà Piazza Alberti al Mandela Forum dalle ore 18.30 alle ore 21.15 e al termine dello show di Brignano: potrà usufruire delle navette chi è in possesso del biglietto.

DISABILI 
Parcheggi per disabili sono disponibili – solo con permesso – in piazza Berlinguer, in prossimità del Mandela Forum, con accesso dal varco in viale Manfredo Fanti, tra la piscina Costoli e la misericordia di San Pietro Martire.

 


INFO – Per informazioni e dettagli tel. 055 667 566 – www.bitconcerti.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -