giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCarl Brave: il rap sbarca...

Carl Brave: il rap sbarca al teatro Verdi

Lunedì 11 marzo Carl Brave, cantautore, rapper e producer romano, torna dal vivo sull’onda dell’ultimo album “Notti Brave (After)" con un concerto al Teatro Verdi a Firenze

-

- Pubblicità -

“L’idea di un tour a teatro è nata da un’esigenza che si stava facendo sempre più presente: il mio bisogno di instaurare con chi viene ad ascoltarci un rapporto più diretto, confidenziale, intimo”. Idea ottima, vista la sfilza di sold-out che Carl Brave sta inanellando in questa nuova avventura live.

Firenze non fa eccezione e per il concerto di lunedì 11 marzo al Teatro Verdi di Firenze (ore 20,45) sono pochissimi i posti ancora disponibili: gli ultimi biglietti si possono acquistare solo sul canale promozioni di Bitconcerti.it (https://www.bitconcerti.it/promozioni.html) e nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055 210804).

- Pubblicità -

Il cantautore, rapper e producer romano torna dal vivo sull’onda dell’ultimo album “Notti Brave (After)”, anticipato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè (disco d’oro). L’album è composto da sette tracce che sono il naturale sequel di “Notti Brave”, pubblicato a maggio 2018, entrato al Primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di platino (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione triplo platino.

Carl Brave sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Riccardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

- Pubblicità -

“Ho bisogno di vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi, voglio vederli vicino, leggere sul loro viso cosa provano, le loro sensazioni – spiega l’artista riguardo la cornice teatrale – instaurare durante il concerto un rapporto personale, diretto, affettivo e intenso. Un rapporto che solo il teatro riesce a creare con la sua atmosfera magica. Voglio far risaltare i miei testi, dare spazio alle immagini, suonare e cantare in ‘acustico’ davanti ad un pubblico inevitabilmente più esigente; sarà una bella sfida per me e i musicisti affrontare il palco sperimentando e condividendo questo nuovo mood”.

Info:

- Pubblicità -

CARL BRAVE
Lunedì 11 marzo 2019 – ore 20.45
Teatro Verdi – via Ghibellina, 99 – Firenze
Biglietti posti numerati da 18 a 28 euro
Prevendite Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it www.ticketone.it (tel. 892 101)
Info tel. 055.667566 – 055.212320 – www.bitconcerti.it

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -