martedì, 19 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniFiorentinaTanti auguri Batigol: compleanno in...

Tanti auguri Batigol: compleanno in piazza della Signoria per il Re Leone

Gabriel Batistuta compie 50 anni e festeggia nella "sua" Firenze. Il 31 marzo la grande festa pubblica in piazza della Signoria

- Pubblicità -

-

- Pubblicità -

Una grande festa in piazza per festeggiare i 50 anni di Gabriel Batistuta. Sarà un compleanno speciale per il “Re Leone” che domenica 31 marzo, dalle 18 alle 20 circa, sarà in piazza della Signoria, nella “sua” Firenze, per ricevere l’abbraccio e gli auguri di tutto il popolo viola.

Il compleanno di Batistuta a Firenze

“Un compleanno speciale – ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella – per rendere un tributo pubblico e partecipato ad un uomo che rappresenta una delle pagine più importanti ed emozionanti della storia calcistica della città e che ha saputo instaurare con Firenze, di cui è anche cittadino onorario, un rapporto indissolubile dovuto alle capacità di impersonare i valori di correttezza e di rispetto delle regole e del prossimo. Sarà una bella serata per festeggiare tutti insieme il compleanno del nostro Re Leone”.

- Pubblicità -

Batistuta: ”Un onore festeggiare nella mia Firenze”

“Sarà un onore ed una grande gioia – ha aggiunto Batistuta in un messaggio – poter festeggiare questo traguardo importante insieme alla mia Firenze, quella città che mi ha accolto come un figlio sin dal primo giorno del mio arrivo e la quale, tutt’ora, reputo la mia seconda casa. A presto, con affetto. Bati”.

La festa, in collaborazione con il Comune di Firenze, è organizzata da SenseMedia, casa di produzione cinematografica che sta realizzando e producendo “El Número Nueve”, docufilm sulla vita e la carriera di Batistuta.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -