giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaCarlo Monni rilegge il Garga....

Carlo Monni rilegge il Garga. Al museo

L’attore Carlo Monni rilegge le poesie culinarie e di vita di Giuliano Gargani, detto il Garga, pittore, artista eclettico e ristoratore recentemente scomparso. Per l'occasione sarà offerto un buffet a cura della cucina del Garga. Ingresso libero.

-

- Pubblicità -

Carlo Monni rilegge il Garga, al museo Bellini.

L’EVENTO. L’iniziativa è in programma venerdi 30 novembre, alle 19.30, al museo Bellini (in lungarno Soderini 5). L’attore Carlo Monni rilegge le poesie culinarie e di vita di Giuliano Gargani, detto il Garga, il pittore, l’artista eclettico e ristoratore fiorentino recentemente scomparso.

- Pubblicità -

BUFFET. Le letture saranno accompagnate da Alessandro Gigli al flauto e Francesco Conforti alla chitarra. Per l’occasione sarà offerto un buffet a cura della cucina del Garga. 

LA MOSTRA. Le letture si terranno nell’ambito della mostra “Rose in Arno” (in corso al museo Bellini) con le opere dello stesso Giuliano Gargani e i pittori e artisti Alfio Rapisardi , Luigi Bellini e Angelo Vadalà. Ingresso libero.

- Pubblicità -

L’addio: Addio al Garga, petali in Arno per lo storico protagonista di San Frediano L’ultimo saluto al Garga: un viaggio sull’Arno e tanti petali di rosa / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -