giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaIl più bello d'Italia? E'...

Il più bello d’Italia? E’ al Parterre

Domani al locale estivo Boston T di piazza della Libertà sfileranno i concorrenti toscani in gara per il titolo 'Mister Italia 2011'. Conduce la serata la Miss Grand Prix Moto del 2010.

-

- Pubblicità -

Saranno una quindicina (e tutti bellissimi), i ragazzi che questa sera sfileranno al Boston T, il locale estivo di piazza della Libertà, per partecipare alle selezioni regionali di “Mister Italia 2011”.

LA GIURIA. La sfilata di “muscoli e brillantina” inizierà alle ore 22 sotto gli occhi attenti di una giuria composta quasi esclusivamente da donne appartenenti al mondo dello spettacolo e del giornalismo, presieduta da Domenico Savini.

- Pubblicità -

MISS GRAND PRIX. Ma ad essere deliziati dalla serata non saranno soltanto gli occhi delle spettatrici, poiché l’evento sarà condotto dalla bellissima Micaela Postiglione, ex Miss Grand Prix Moto 2010. Farà da cornice all’evento, la serata-revival “Bandiera Gialla”, con allestimenti e musiche a tema.

IL BOSTON T. Prosegue dunque senza ulteriori intoppi la ricca programmazione del Boston T, locale di cui è gestore Bernardo Francioni, meglio noto come “Bobo”. Recentemente, infatti, l’attività era stata improvvisamente sospesa dalle autorità per la presunta mancanza di alcune autorizzazioni (leggi l’articolo).

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -