mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaMusica al tramonto in riva...

Musica al tramonto in riva all’Arno: due serate a Easy Living

Venerdì 5 e sabato 6 luglio torna a Firenze l’evento ''Musica al Tramonto'', a Easy Living, la spiaggia dell’Arno in piazza Poggi. Ecco chi sarà ad esibirsi.

-

- Pubblicità -

Musica al tramonto in riva all’Arno.

VENERDI’. Venerdì 5 e sabato 6 luglio torna a Firenze l’evento “Musica al Tramonto”, a Easy Living, la spiaggia dell’Arno in piazza Poggi (lungarno Serristori). Venerdì, dalle 19.30, si esibirà in consolle Simone Fabbroni, dj in continua ricerca e attento alle novità, primo in Italia a valorizzare le sonorità “trip hop” e “drum and bass”. Nel 2006 vinse il Nastro d’Argento ai “David di Donatello” per la colonna sonora del film “La Febbre” con Fabio Volo.

- Pubblicità -

SABATO. Sabato 6 luglio (sempre alle 19.30, a ingresso libero) si esibirà in consolle il gruppo “Succo & Copacabana”, una serata musicale dedicata al genere “Rock and Roll” e “Swing”. Sarà anche l’occasione per assaggiare cibi “regionali” cucinati dallo chef di Easy Living sul momento e i nuovi vini biologici della Toscana (e non solo). A ingresso libero, si potrà anche visitare la spiaggia in riva all’Arno, che l’associazione PiazzArt sta organizzando con strutture nuove ed ecologiche per chi passerà l’estate in città.

Leggi anche: Un palco sul fiume: nasce Teatrarno, chiunque potrà esibirsi / FOTOTorna ”Riva”, eventi sulle sponde dell’Arno fino al 30 settembre

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -