venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaOperaFestival, arrivano gli sconti per...

OperaFestival, arrivano gli sconti per famiglie

Il teatro del Giardino di Boboli e l'assessorato all'educazione lanciano una promozione unica per offrire agevolazioni economiche alle famiglie che assisteranno agli spettacoli in programma fino al 13 agosto. Scopri come.

-

- Pubblicità -

 OperaFestival e l’assessorato all’educazione lanciano una promozione unica per offrire agevolazioni economiche alle famiglie che assisteranno agli spettacoli in programma fino al 13 agosto, nella magica atmosfera del Parco delle Colonne del Giardino di Boboli (leggi l’articolo).

IL TICKET FAMILY. Il biglietto a tariffa speciale, detto Ticket family, consentirà ai più piccoli di assistere, assieme ai genitori, a Le Cirque invisible a partire da 50 euro, La Traviata da 60 euro, Le Stagioni da 30. I prezzi si intendono a famiglia, per tutti i settori.

- Pubblicità -

UN’OCCASIONE EDUCATIVA. A proposito dell’iniziativa, l’assessore Rosa Maria Di Giorgi ha commentato: “Firenze ha attivato tante sfide e quella della cultura è una di quelle cui non si può sottrarsi per rendere sempre più la città viva. E’ importante che i più giovani si confrontino sempre con il mondo della cultura e abbiano occasioni per assistere a spettacoli. Si tratta di una grande opportunità educativa per bambini, giovani, famiglie e turisti”.

SCOPRI GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMA nella nostra photogallery.

- Pubblicità -

BIGLIETTI E INFO. I biglietti sono acquistabili presso le rivendite di OperaFestival di Fiesole, via San Francesco 3 (055 5978309) e di Porta Romana, ingresso Giardino di Boboli (055.2335349) dal martedì alla domenica dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni e per visualizzare il programma completo, visita il sito www.festivalopera.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -