giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaA Pitti è il Valentino...

A Pitti è il Valentino day. Ma ci sono anche Federico Russo e i Kasabian

Oggi è la giornata della masion che ha fatto del rosso la sua firma. Ma dopo la chiusura di Pitti alla Fortezza saranno molti gli eventi sparsi per la città.

-

- Pubblicità -

E’ la giornata di Valentino la seconda del calendario dell’82esimo Pitti Immagine Uomo. Oggi pomeriggio sarà la maison a guadagnarsi i riflettori con un evento blindatissimo alla Limonaia Zanobi del Rosso, nel Giardino di Boboli dove i direttori creativi della casa di moda, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccoli, mostreranno ai selezionatissimi invitati la collezione per la prossima primavera-estate. 

- Pubblicità -

PILOTTO. Altro appuntamento da segnare in agenda è quello con Peter Pilotto, griffe londinese dietro la quale si nasconde non solo il signor Pilotto, ma anche Christopher De Vos, impegnati entrambi nella produzione di linee che sempre più si fanno apprezzare in tutto il mondo. Chi non possiede gli inviti per partecipare a questi eventi, può sempre ripiegare sulla miriade di opzioni che offre il centro. Anche in questi casi l’invito è d’obbligo, ma almeno il bagno di folla è assicurato.

DA FEDERICO RUSSO AI KASABIAN. Da segnare in agenda il divertente dj set del vee jay Federico Russo, nella boutique di Tommy Hilfieger in piazza Antonori oppure la presentazione della mostra dedicata ai gioielli stravaganti di Delfina Delettrez Fendi, che apre i battenti oggi pomeriggio a Palazzo Ricasoli o ancora l’inaugurazione del negozio Meltin Pot alla quale parteciperanno anche Tom Meigham dei Kasabian e i dj di Radio Deejay Diego e La Pina.

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE:

Pitti, su il sipario sulla kermesse della moda. Con spaventapasseri / FOTO

- Pubblicità -

Marilyn e Stone Island: tutto in un giorno/FOTO 

Un braccialetto per l’Emilia. Con Sgarbi testimonial 

Stefano Ricci, stasera la sfilata agli Uffizi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -