giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAbetone, continua la stagione ''contro...

Abetone, continua la stagione ”contro la crisi”

Parte la stagione invernale 2012/2013 all'Abetone con tutta una serie di prezzi pensati per scacciare la crisi.

-

- Pubblicità -

Prezzi “anti-crisi” con gli sci ai piedi.

ANTI-CRISI. Continua lo sci con lo sconto all’Abetone in occasione dell’apertura di stagione.  Un buona affluenza di persone grazie ai prezzi pensati per l’attuale situazione economica, infatti tante sono state le famiglie attirate dalla promozione riservata agli under 14, che fino al 25 dicembre incluso sciano con un solo euro al giorno, in qualsiasi giorno della settimana,  se accompagnati da un adulto pagante.

- Pubblicità -

LE OFFERTE. Fino al 21 dicembre lo skipass feriale, dal lunedì al venerdì, costerà solo 24 euro, invece che 29. Un’ottima occasione, tenuto conto che  si può spaziare sci ai piedi su tutto il  Comprensorio. Il sabato  e la domenica invece prezzo regolare a euro 36 per gli adulti,  che scende a 32 per gli over 65  e i tesserati Fisi.  Prezzi, lo ricordiamo, che sono rimasti invariati rispetto alla passata stagione. Molto convenienti  anche i pacchetti  per week end proposti dal Consorzio Apm, come per esempio la formula Ski&Fun (2gg/1 notte) prevede due giorni di sci e divertimento, con trattamento di mezza pensione e Skipass a partire da  99 euro a persona in camera doppia.

CULTURA. Sport e non solo grazie alla collaborazione tra il consorzio Multipass Abetone e l’istituto di Ricerche Storiche e Archeologiche che prevede l’ingresso a prezzo ridotto nei siti IRSA Museo e nei vari rifugi SMI ai possessori degli skipass.

- Pubblicità -

La presentazione della stagione: Abetone 2012/2013, al via la stagione invernale

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -