venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAccusato di aver violentato la...

Accusato di aver violentato la moglie, arrestato

È l'ennesimo episodio di violenza familiare: un uomo è accusato di aver violentato, anche sessualmente, la moglie. La donna è stata costretta anche a sottoporsi ad un intervent chirurgico a causa delle percosse.

-

- Pubblicità -

È stato arrestato nella provincia di Piombino: un uomo è accusato di aver violentato per dieci anni la moglie.

IL FATTO. È successo in Val di Cornia: un uomo di quarantadue anni è stato arrestato dalla polizia per violenza sessuale continuata ai danni della moglie quarantenne. L’ordinanza è stata emessa dal gip di Livorno Gioacchino Trovato su richiesta del pm Antonella Tenerani.

- Pubblicità -

LE VIOLENZE. L’uomo era stato allontanato dalle autorità dall’abitazione in cui vive e, grazie a questa separazione, la moglie ha trovato il coraggio per raccontare alla polizia continue vessazioni, minacce, lesioni e violenze, anche sessuali, che avrebbe subito da dieci anni ad opera del marito. La donna ha raccontato di aver ricevuto anche delle percosse talmente violente che si è reso necessario il ricovero d’urgenza in ospedale e un intervento chirurgico.

L’ARRESTO. La polizia, una volta raccolti questi elementi, ha provveduto, nei giorni scorsi, ad arrestare l’uomo, che adesso si trova nel carcere di Livorno.

- Pubblicità -

Leggi anche:  ”Violenze sulla moglie”, arrestato un fiorentino

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -