mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Addio scorribande, Belen si rilassa...

Addio scorribande, Belen si rilassa in Toscana. Con il suo giovane lui/FOTO

Sulla sua pagina Facebook la bella argentina ha pubblicato le foto della mini vacanza in compagnia del suo lui, l'ex ballerino del programma tv Amici di Maria de Filippi, Stefano De Martino.

-

E’ venuta a rilassarsi nel granducato prima di riprendere col tran tran televisivo. E’ Belen Rodriguez, la showgirl amata/odiata dagli italiani che alle antiche, turbolente, scorribande con l’ex Fabrizio Corona, ha preferito un weekend di relax nella Spa Fonteverde Resort di San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena.

 

{phocagallery view=category|categoryid=466|limitstart=0|limitcount=0}

 

 

 

 

CON IL FIDANZATO. Sulla sua pagina Facebook la bella argentina ha pubblicato le foto della mini vacanza in compagnia del suo lui, l’ex ballerino del programma tv Amici di Maria de Filippi, Stefano De Martino.

IL MESSAGGIO. “Grazie a Fonteverde – scrive Belen sul suo profilo – soggiorno meraviglioso, a parte la dieta! Durante la vacanza ho mangiato veramente troppo! adesso è ok, si torna al lavoro. Sì, lo so, era l’ora! una bacio a tutti!”.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici