sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAllerta meteo: in arrivo vento...

Allerta meteo: in arrivo vento forte

Dopo il calo delle temperature e il ritorno della neve anche a quote collinari, è in arrivo il vento forte su tutto il territorio della provincia di Firenze. La nuova allerta meteo è stata diffusa dalla protezione civile regionale.

-

- Pubblicità -

Dopo il calo delle temperature e il ritorno della neve anche a quote collinari, è in arrivo il vento forte su tutto il territorio della provincia di Firenze. La nuova allerta meteo è stata diffusa dalla protezione civile regionale e va dalle 12,00 di oggi fino alle ore 12,00 di domani.

LA SITUAZIONE. Al momento non si registrano particolari criticità sul territorio, fa sapere la sala operativa della protezione civile provinciale, che raccomanda agli automobilisti di avere sempre a bordo catene a bordo o di montare pneumatici da neve. E’ consigliata poi particolare cautela nella guida.

- Pubblicità -

I FIOCCHI DI NEVE. Nelle primissime ore di questa mattina si sono registrate moderate precipitazioni nevose sui Passi Appenninici, più consistenti sui versanti romagnoli, con formazione di ghiaccio.

ANCORA PIOGGIA. Per i prossimi giorni gli esperti prevedono ancora nuvole: domani molto nuvoloso con precipitazioni sparse su buona parte della regione, Firenze compresa, mentre la quota neve dovrebbe alzarsi. Temperature massime in diminuzione. Tempo instabile anche mercoledì, mentre per giovedì è previsto un miglioramento.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -