giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAmericana trovata morta a Firenze,...

Americana trovata morta a Firenze, forse la causa è un malore

L'esame autoptico sul corpo della donna sarà effettuato nel pomeriggio. Proseguono le indagini degli inquirenti per risalire alle cause del decesso.

-

- Pubblicità -

E’ ancora mistero sulle cause della morte della turista americana rinvenuta senza vita ieri a Firenze. Ma a quasi 24 ore dal ritrovamento del cadavere sembra farsi strada l’ipotesi che alla base del decesso vi sia un malore.

I MEDICINALI.Una teoria che potrebbe essere collegata al ritrovamente, nella stanza dove la donna è morta, di numerosi medicinali per varie patologie dal diabete all’asma.

- Pubblicità -

L’AUTOPSIA. Qualche cosa di più chiaro potrà dire sicuramente l’autopsia sul corpo della donna, che dovrebbe essere eseguita questo pomeriggio.

TUTTE LE PISTE APERTE. Gli inquirenti, intanto, continuano a indagare sul decesso. E fanno sapere che nessuna pista è chiusa. Non sono scartate nemmeno le ipotesi del suicidio o dell’omicidio, anche se sul cadavere non sono presenti segni di violenza.

- Pubblicità -

NO SEGNI DI VIOLENZA. La donna, una 50enne cittadina americana, era a Firenze per un periodo di vacanza. Il suo cadavere  è stato ritrovato in un appartamento in piazza Pitti. A fare la macabra scoperta era stata una governante, che ha dato l’allarme. 

 

- Pubblicità -

Il giallo: Turista americana trovata morta in un palazzo di piazza Pitti

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -