venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaArriva il caldo: temperature previste...

Arriva il caldo: temperature previste fino a 34 gradi

L'estate quest'anno si è fatta attendere, ma ora sembra decisa ad arrivare: da oggi attesi 30° gradi a Firenze e non solo. E le temperature sembrano destinate a salire ancora.

-

- Pubblicità -

E alla fine caldo fu.

IL CALDO. Dopo una primavera fredda e piovosa come non si ricordava da tempo, il caldo estivo sembra ormai alle porte anche a Firenze e in Toscana.

- Pubblicità -

OGGI. Le prime avvisaglie si sono avute già ieri, ma è da oggi che – previsioni alla mano – l’estate dovrebbe stanziarsi sulla nostra regione. “Nella giornata di giovedì attesi i primi 30 gradi della stagione nelle zone interne di pianura”, prevedeva il Lamma.

30 GRADI. E questa volta il caldo sembra destinato a restare e non soltanto a una fugace apparizione. Trenta gradi a Firenze sono infatti previsti anche domani e sabato, e temperature decisamente alte sono preannunciate un po’ in tutta la Toscana.

- Pubblicità -

34 GRADI. E non è finita qua. Perché da domenica il caldo sembra destinato ad aumentare:domenica 16 giugno, spiega il Lamma, previste “massime in lieve aumento, con punte di 31-32 gradi in pianura”. E lunedì 17 temperature “in ulteriore aumento con punte fino a 33-34 gradi”.

Le previsioni: Ultime nuvole, poi arriva l’estate

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -