venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaArriva Pitti, divieti e traffico...

Arriva Pitti, divieti e traffico sui viali

Sono già scattati alcuni divieti e deviazioni sulle strade della città in occasione di Pitti Immagine che approderà domani a Firenze. Caos intorno alla Fortezza ma per la Polizia non è niente di anomalo.

-

- Pubblicità -

Iniziano domani, martedì 10 gennaio, e finiranno il 27 di questo mese le manifestazioni di Pitti Immagine alla Fortezza. E, come ogni anno, insieme alla moda in città e sulle strade arriva anche il caos. Sono scattati infatti i consueti divieti e le deviazioni al traffico cittadino.

DISAGI I primi disagi per gli automobilisti si sono avuti questa mattina proprio intorno alla Fortezza, dove sono state segnalate code e lunghi tempi di percorrenza per attraversare la città. Niente di anomalo, però, per il comando della polizia municipale, secondo cui  “le strade interessate già da oggi da divieti e deviazioni non presentano punti di criticità e tutto sta andando meglio rispetto alle previsioni”.

- Pubblicità -

LA KERMESSE. Firenze, dunque, si prepara a vestire i panni di città della moda: iniziano martedì 10 gennaio e finiranno il 27 le manifestazioni di Pitti Immagine alla Fortezza da Basso. Ad aprire i battenti sarà Pitti Uomo (dal10 al 13), seguito da Pitti Bimbo (19-21), mentre Pitti Filati (dal 25 al 27 gennaio) chiuderà le manifestazione. L’evento, giunto alla sua 81esima edizione, tra una passerella e una novità porterà un po’ di aria fashion nella città.

TRAFFICO, COME EVITARLO: Pitti sbarca in città, cosa cambia per chi guida

- Pubblicità -

LA MANIFESTAZIONE: Tutto pronto per Pitti Immagine Uomo

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -