venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAttenti: oggi torna l'invasione di...

Attenti: oggi torna l’invasione di biciclette

Un mese fa bloccarono i viali di Firenze: decine di biciclette si riappropriarono della strada. E adesso ci riprovano.

-

- Pubblicità -

 

Un mese fa bloccarono i viali di Firenze: decine di biciclette si riappropriarono della strada. E adesso ci riprovano. L’appuntamento per tutti gli amanti delle due ruote (o anche semplici sostenitori del mezzo ecologico) è tra poche ore.

- Pubblicità -

IL RADUNO. Critical Mass Firenze ha lanciato un nuovo raduno, fissato per oggi (31 marzo) in piazza Santissima Annunziata.  L’ora x? Le 18,30. Un’iniziativa che si preannuncia colorata e, soprattutto, molto rumorosa. Non è dato sapere il percorso visto che si tratta di un’iniziativa autorganizzata. la scelta dell’itinerario dipenderà anche dal numero di partecipanti.

VESTI A FESTA LA TUA BICI. Da giorni è partito il tam – tam sul web, Facebook compreso . “Anche questo mese invaderemo le strade di Firenze con la più colorata e casinista banda di biciclette che la città abbia visto – si legge sul blog del gruppo -. L’altra volta eravamo una massa di maschere variopinte, questa volta saremo ancora più rumorosi e colorati. Portate le vostre bici a fare un giro, vestitele con campanelli , luci e tutto ciò che possa fare musica o rumore e venire a godervi le strade fiorentine come mai avete fatto”.

- Pubblicità -

IL RADUNO DI FEBBRAIO. Lo scorso 24 febbraio, decine di ciclisti con tanto di maschere, parrucche, palloncini e trombette,  sfilarono su viali (da viale Lavagnini a piazza della Libertà e viale Matteotti). Guarda il video de IlReporter.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -