sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAutobus, martedì doppio sciopero (regionale...

Autobus, martedì doppio sciopero (regionale e nazionale)

Domani, martedì 2 ottobre, è previsto uno sciopero nazionale di Ataf e Li-nea di ventiquattro ore e uno sciopero regionale di quattro ore. Ecco le fasce orarie dove potrebbero esserci disagi per il trasporto.

-

- Pubblicità -

Indetti due scioperi per domani, martedì 2 ottobre, di Ataf e Li-nea.

SCIOPERO NAZIONALE. Domani è stato indetto uno sciopero nazionale di ventiquattro ore per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro. Per Ataf e Li-nea aderiranno Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-trasporti, Faisa, Cisal, Ugl-trasporti . Le fasce orarie interessate sono: dall’inizio del servizio alle 6, dalle 9.15 alle 11.45 e dalle 9.15 alle 11.45.

- Pubblicità -

SCIOPERO REGIONALE. Sempre per la giornata di domani è stato indetto anche uno sciopero regionale dai sindacati di base per il T.P.L. Per l’Ataf aderiranno i Cobas lavoro privato. Lo sciopero regionale interesserà la fascia oraria dalle 22 alle 2.

FASCE GARANTITE. A causa di questi due scioperi sono possibili disagi nella circolazione. Ataf infatti garantisce che gli autobus svolgeranno servizio regolare solo nelle fasce orarie dalle 6 alle 9.15 (saranno effettuate le corse degli autobus con partenza dai capolinea fino alle 8:59) e dalle 11.45 alle 15.15 (saranno effettuate le corse con partenza dai capolinea fino alle 14:59). Gli autobus in partenza dal capolinea alle 9 e alle 15 rientreranno direttamente ai depositi di appartenenza.

- Pubblicità -

Sui binari. Treni, lunedì di scioperi in Toscana ”Frecciarosa”: un mese di trasporti all’insegna delle donne

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -