sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBelen alla Fortezza, è lei...

Belen alla Fortezza, è lei l’ospite più attesa

Attesa per la giornata di oggi la showgirl argentina, che arriva alla Fortezza da Basso (con tanto di pancione) insieme al compagno Stefano De Martino, per presentare la sua nuova collezione di abbigliamento.

-

- Pubblicità -

E mentre Pitti Immagine si prepara alle perfomance di questo pomeriggio, che vedranno protagonisti la maison francese Kenzo, i Pitti Guest designer del marchio franco-giapponese Masion Kitsunè e lo special project White montaneering, i più curiosi invece aspettano solo lei, la regina del gossip, Belen Rodriguez, che in giornata è attesa alla Fortezza per la presentazione della sua nuova linea di abbigliamento, realizzata in partnership con Fred Mello.

IN DOLCE ATTESA. E in fiera non si parla d’altro, perché Belen dovrebbe arrivare in dolce compagnia – insieme al suo compagno Stefano De Martino, ex ballerino del format tv Amici di Maria de Filippi – oltre che in dolce attesa, visto che è già al sesto mese di gravidanza.

- Pubblicità -

IL MARCHIO. Appena tornata dall’Argentina, dove ha passato le feste in compagnia della sua famiglia e del compagno, la showgirl è tornata in Italia prima di dare alla luce il suo primogenito. “!m?erfect”, questo il nome del marchio in arrivo alla Fortezza, alla creazione del quale – assicurano i creatori – la showgirl ha collaborato attivamente.

La foto è uno scatto preso dal profilo Facebook di Belen.

- Pubblicità -

La kermesse: Il collare? Solo se è griffato. A Pitti sbarca la collezione per cani deluxe –  Alta moda in cooperativa: a Pitti le calzature de Tommaso / FOTO Da Palazzo Vecchio al mercato: la moda esce dalla FortezzaIl re della passerella: a Palazzo Vecchio la sfilata vip di Ermanno Scervino

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -