venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBelen alla Fortezza: ''Non credo...

Belen alla Fortezza: ”Non credo che il matrimonio renda eterno un legame”

La bella argentina allo stand di Fred Mello con il fidanzato per presentare il suo marchio e raccontare cosa pensa della maternità e del matrimonio.

-

- Pubblicità -

In barba a tutti i designer arrivati dai quattro angoli del globo, la più desiderata di Pitti Immagine è lei, Belen Rodriguez, che oggi è arrivata alla Fortezza per presentare il suo marchio di abbigliamento, fresco di nascita.

IL PANCIONE. E a proposito di nascite, la starlette si è presentata fasciata in una t-shirt a righe che mostra il suo pancione da quasi mamma. E insieme alla bella argentina c’era anche il fidanzato, il ballerino del programma tv Amici di Maria de Filippi, Stefano De Martino, nonché padre del bimbo che sta per nascere.

- Pubblicità -

IL MATRIMONIO. “Non mi sposo per il momento – ha detto Belen nel corso della presentazione del marchio “!m?perfect”, nello stand di Fred Mello – non penso che il matrimonio faccia sì che un rapporto duri per sempre”.

A PRANZO. Ma come si chiamerà il piccolo di casa Rodriguez-De Martino? “E’ un maschietto e si chiamerà Santiago – ha spiegato – un nome che mi è piaciuto fin da piccola”. E, dopo la presentazione alla Fortezza, tutti a pranzo al ristorante Perseus, come mostra la foto sulla pagina Facebook della showgirl.

- Pubblicità -

L’evento: Belen alla Fortezza, è lei l’ospite più attesa

La kermesse: Il collare? Solo se è griffato. A Pitti sbarca la collezione per cani deluxe –  Alta moda in cooperativa: a Pitti le calzature de Tommaso / FOTO Da Palazzo Vecchio al mercato: la moda esce dalla FortezzaIl re della passerella: a Palazzo Vecchio la sfilata vip di Ermanno Scervino

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -