venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBuon 12/12/12. In attesa del...

Buon 12/12/12. In attesa del ”fatidico” 21

Ci sono giorni in cui i numeri contano qualcosa di più. Oggi è uno di questi: è il 12/12/12. Profezie e superstizioni la fanno da padrona, mentre si attende un altro giorno che molti hanno segnato con una X sul calendario: il 21 dicembre.

-

- Pubblicità -

Ci sono giorni in cui i numeri contano qualcosa in più del solito. Oggi è uno di questi: è il 12/12/12.

GIORNI SPECIALI. Un giorno che non lascia indifferenti gli “appassionati” di numeri e ricorrenze, ma non solo. Perché da sempre si dice che questi (pochi) giorni siano speciali, per quello che significano e per quello che si portano dietro.

- Pubblicità -

NUMERI. Profezie, superstizioni, avvenimenti: tante le motivazioni che (oltre alla sequenza di numeri) fanno di queste date momenti molto particolari, attese da qualcuno e temute da altri.

ASPETTANDO IL 21. Quest’anno, però, il 12/12/12 si lega a un’altra data molto attesa (e temuta): quella dell’ormai famoso 21 dicembre (o 21/12 che dir si voglia), giorno della fine del mondo secondo le profezie Maya.

- Pubblicità -

EVENTI E INIZIATIVE. Un giorno ormai sempre più vicino, un giorno cui anche Firenze e la Toscana si stanno preparando con iniziative ed eventi di ogni genere, tra appuntamenti seri e meno seri. Per il momento non resta che attendere.

Verso il 21 dicembre: Si avvicina alla fine del mondo, tra spumante e ironia Tutti a guardare il cielo, alla vigilia del ”fatidico” 21 dicembre L’Apocalisse ”arriva” a Siena: dialoghi sulla fine del mondo

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -