sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCamionista sbranato, catturati tutti i...

Camionista sbranato, catturati tutti i cani del branco

E' stato preso anche l'ultimo animale ancora libero del gruppo che aveva ucciso un camionista a Collesalvetti. Il cane, di grossa taglia, è stato prima immobilizzato con un dardo anestetizzante.

-

- Pubblicità -

E’ stato catturato anche l’ultimo dei cani che, a fine febbraio, avevano attaccato e ucciso un campoionista. L’animale era l’unico ancora libero del branco.

LA TRAGEDIA. Il 27 febbraio scorso si era consumata la tragedia in una piazzola nel comune di Collesalvetti, in località Biscottino. Qui un campionista, Vito Guastella, si era fermato per agganciare un rimorchio al suo camion, quando è stato aggredito da un branco di cani randagi.

- Pubblicità -

L’ULTIMO ANIMALE LIBERO. Per lui non c’è stato niente da fare. E ora è stato catturato anche l’ultimo animale protagonista di quell’assalto (gli altri erano già stati tutti presi): si tratta di un cane di grossa taglia.

LA CATTURA. La cattura, avvenuta questa mattina, è stata effettuata da una task force composta da veterinari della Asl, vigili urbani e carabinieri: dopo aver individuato l’animale, questi è stato immobilizzato dopo essere stato colpito con un dardo anestetizzante. Il grosso cane è stato così catturato e portato al canile.

- Pubblicità -

COSA ERA SUCCESSO: Sbranato dai cani randagi, muore un camionista Tre indagati per il camionista sbranato dai cani randagi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -