sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCampriani, un ritorno da ''eroe''....

Campriani, un ritorno da ”eroe”. E oggi riceverà le Chiavi della città

Grande festa a Campi Bisenzio per il rientro di Niccolò Campriani con le due medaglia conquistate alle Olimpiadi. Oggi la cerimonia a Palazzo Vecchio.

-

- Pubblicità -

Una grande festa per un grande campione.

RITORNO IN PATRIA. Niccolò Campriani è rientrato nel tardo pomeriggio di ieri a Campi Bisenzio, dopo le Olimpiadi vissute da assoluto protagonista. Due gare, due medaglie. E che medaglie: un argento e un oro, con tanto di record olimpico.

- Pubblicità -

CAMPI BISENZIO. E il suo rientro era attesissimo per far scattare la festa. Festa che è puntualmente partita a Campi Bisenzio: il Comune dell’hinterland fiorentino aveva fatto stampare decine di manifesti di bentornato per il suo campione.

FIRENZE. Oggi, invece, la festa si trasferisce a Firenze. Nel cuore del capoluogo, Palazzo Vecchio. Sarà infatti qui che nel pomeriggio Niccolò Campriani riceverà le Chiavi della Città dal sindaco Renzi, nel corso di una cerimonia cui parteciperà anche il presidente del consiglio comunale Eugenio Giani. La festa, insomma, continua.

- Pubblicità -

In gara: Olimpiadi, la Toscana può ancora sperare

Leggi anche: Oro da record per Campriani: il fiorentino si aggiudica il primo posto Niccolò Campriani, il giorno dopo l’impresa. E la Fiorentina lo ”convoca”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -