venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCapodanno fiorentino, pienone nelle piazze...

Capodanno fiorentino, pienone nelle piazze / FOTO

Sono state migliaia le persone che hanno brindato all'arrivo del 2013 nelle piazze fiorentine, dove erano in programma cinque concerti. Il sindaco Renzi ha festeggiato alla stazione con i Subsonica.

-

- Pubblicità -

Sono state migliaia le persone che hanno brindato all’arrivo del 2013 nelle piazze fiorentine, dove erano in programma cinque concerti.

IN PIAZZA. Anche quest’anno, infatti, l’amministrazione fiorentina aveva optato per l’organizzazione di cinque concerti in altrettante piazze: i Subsonica si sono esibiti in piazza della Stazione, i New York Gospel Spirit in piazza Santissima Annunziata, Nick The Nightfly Quintet in piazza della Repubblica, New Years’s Woodstock in largo Annigoni e l’Orchestra Sinfonica Ucraina Di Lugansk e il maestro Giuseppe Lanzetta in piazza della Signoria. Piazze “a tema”, dunque, proprio come lo scorso anno.

- Pubblicità -

RENZI. E tra fiorentini e turisti che hanno deciso di salutare l’anno nuovo in piazza c’era anche il sindaco Matteo Renzi, che ha festeggiato alla stazione con i Subsonica.

LE IMMAGINI:

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=529|limitstart=0|limitcount=0}

 

- Pubblicità -

Leggi anche: Prenotazioni last-minute e niente tutto esaurito: il Capodanno dei ristoranti La prima miss del 2013? E’ una studentessa toscana / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -