venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCapodanno in Toscana: concerti e...

Capodanno in Toscana: concerti e spettacoli per accogliere l’anno nuovo

Concerti e spettacolti pronti lungo tutta la Toscana per la notte del 31 dicembre, ecco come dare un saluto al 2012 attendendo l'anno che verrà.

-

- Pubblicità -

Capodanno in Toscana tra concerti e spettacoli.

IN TOSCANA. Dopo aver visto quello che ci attenderà a Firenze nella notte in cui salutiamo l’anno passato per accogliere quello in arrivo, ecco quello che potrete ascoltare e vedere in giro per la Toscana nella stessa notte. Concerti e spettacoli per celebrare la fine del 2012, con il suo carico di crisi economica, turbamenti politici e inefficaci profezie sulla fine del mondo. Siete pronti a salutare l’arrivo del 2013? Ecco alcuni degli eventi in programma.

- Pubblicità -

PISA. E’ Edoardo Bennato il nome della musica italiana che allieterà la città di Pisa per il concerto dell’ultimo dell’anno. Insieme a Bennato, in piazza Carrara, ci saranno anche gli Zen Circus.

PRATO. Duomo Architectural VJ Party, ecco l’evento, organizzato dal Comune per la notte del 31 dicembre in piazza Duomo. La serata inizierà alle 22,30 con la musica revival degli anni 60, 70 e 80, dalla mezzanotte alle tre invece si arriverà al presente con l’electro-house.

- Pubblicità -

SIENA. S.I.E.N.A. Suoni, Intrattenimenti, Emozioni, Novità, Allegria. Sette location di intrattenimento in città: piazza Salimbeni, via Pantaneto e molte vie del centro storico. In piazza Indipendenza gli artisti dell’associazione Didee allestiranno “A cavallo dell’anno”, grande opera collettiva sulla quale ogni persona potrà lasciare la propria “traccia”. In piazza del Campo invece la giornalista della Nazione Katiuscia Vaselli presenterà sul palco preparato per la serata i Mischion impossible, Giacomo Muzzi, Cristina Ferri, gli Ottanta febbre, Giacomo Franchi e Brass Band.

A Firenze: Subsonica ma non solo: il Capodanno a Firenze, piazza per piazza 31 dicembre, la viabilità: Ztl, tramvia no-stop e navette per il centro

- Pubblicità -

In montagna: Capodanno sulla neve: impianti, piste ed eventi in Toscana

Il meteo: Che tempo farà a San Silvestro? In Toscana cielo sereno

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -