giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCarabinieri aggrediti, dimesso uno dei...

Carabinieri aggrediti, dimesso uno dei due. L’altro resta grave

E' stato dimesso dall'ospedale Le Scotte di Siena uno dei due carabinieri aggrediti da quattro giovani di ritorno da un rave party la mattina del 25 aprile scorso. Restano gravi e stazionarie le condizioni dell'altro militare, ricoverato nel reparto di rianimazione.

-

- Pubblicità -

E’ stato dimesso dall’ospedale Le Scotte di Siena uno dei due carabinieri aggrediti da quattro giovani di ritorno da un rave party la mattina del 25 aprile scorso.

L’ANNUNCIO. Lo annuncia lo stesso ospedale con una nota. “E’ stato dimesso questa mattina il carabiniere D.M., ricoverato nel reparto di Oculistica per le gravi ferite ad un occhio. Nelle prossime settimane sono stati programmati ulteriori controlli specialistici da parte degli oculisti che lo hanno in cura”, spiega l’ospedale toscano.

- Pubblicità -

L’ALTRO RESTA GRAVE. Rimangono gravi e stazionarie, invece, le condizioni dell’altro militare dell’arma, ricoverato nel reparto di Rianimazione. La sua prognosi rimane riservata.

L’AGGRESSIONE. I due carabinieri erano stati aggrediti nei pressi di Sorano (in provincia di Grosseto), non lontano da dove si svolgeva un rave party, da quattro giovani la cui auto era stata fermata per un controllo. Tre di loro erano minorenni. L’auto a bordo di cui viaggiavano si era data alla fuga, ma era stata poi fermata da un’altra pattuglia.

- Pubblicità -

Resta in carcere il 19enne Rossi: ”Sui rave serve una legge”Renzi: ”Gli autori paghino fino in fondo”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -