martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCassano: ''Gay nell'Italia? Problemi loro,...

Cassano: ”Gay nell’Italia? Problemi loro, meglio che stia zitto”

Sono dichiarazioni destinate a far discutere quelle di Antonio Cassano dal ritiro della Nazionale, in risposta a Cecchi Paone che aveva parlato di gay nella squadra azzurra. ''Se la vedessero loro... mi auguro che non ce ne siano''.

-

- Pubblicità -

“Gay (ma lui usa un altro termine, ndr) nell’Italia? Sono problemi loro, se la vedessero loro, mi auguro che non ce ne siano. Meglio che non dica cosa penso”. Parole di Antonio Cassano, parole destinate a far discutere.

CASSANO. Dal ritiro della Nazionale, dove la squadra di Prandelli sta preparando la decisiva partita di giovedì contro la Croazia, oggi ha parlato lui, Fantantonio. E come sempre le sue parole non sono state di circostanza.

- Pubblicità -

CECCHI PAONE. L’attaccante barese ha infatti risposto a modo suo a Cecchi Paone, che aveva parlato di giocatori omosessuali nelle fila azzurre.

THIAGO SILVA. Il giocatore del Milan ha poi detto la sua anche sull’eventualità, che sembra sempre più concreta, della cessione di Thiago Silva al Psg. Ovviamente, non una cessione che lo renderebbe felice.

- Pubblicità -

Prandelli, buona la prima. Con la Croazia Balotelli verso la panchina

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -