sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaConcerto Hard Rock Cafe: volano...

Concerto Hard Rock Cafe: volano cazzotti, in mezzo alla folla / VIDEO

Un parapiglia in mezzo alla folla in piazza della Repubblica. Un uomo, ubriaco, ha iniziato a molestare il pubblico: la sicurezza interviene e usa la mano pesante. GUARDA IL VIDEO

-

- Pubblicità -

Un parapiglia in mezzo alla folla accalcata in piazza della Repubblica, durante il concerto dei Simple Minds, organizzato per il grand opening dell’Hard Rock Cafe di Firenze. Un uomo, ubriaco, ha iniziato a molestare varie persone tra il pubblico: la sicurezza interviene e usa la mano pesante. E’ successo proprio davanti al palco.

IL FATTO. Tutto avviene in pochi minuti. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per fatti analoghi, ha iniziato a molestare alcuni spettatori, che hanno chiesto l’intervento della security. Davanti al palco si è scatenato un parapiglia: è stato immobilizzato e c’è stato anche chi ha ”picchiato duro”. Solo dopo è intervenuta la polizia.

- Pubblicità -

GUARDA IL VIDEO.

{youtube}QNjVHFWuKaI{/youtube}

- Pubblicità -

LE CURE DIFFICILI. L’uomo, con evidenti ferite al volto, è stato soccorso dai volontari della fratellanza militare, con molte difficoltà: ci sono volute più di quattro persone per tenere fermo il ferito, che ha dato in escandescenza. Poi è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Firenze rocks: in 6mila in piazza per i Simple Minds / FOTO e VIDEO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -