mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaContinuano le ricerche di Marcella....

Continuano le ricerche di Marcella. Della ventenne nessuna notizia da sabato

La ventenne originaria di Irgoli è scomparsa da Volterra sabato mattina. L'ultimo avvistamento a Cecina, poi di lei si sono perse le tracce e il suo cellulare è spento.

-

- Pubblicità -

Ore di angoscia per la sorte di Marcella Carbone, ventenne di Irgoli (Nuoro) scomparsa da Volterra sabato mattina.

LE RICERCHE. Le forze dell’ordine stanno battendo a tappeto le province di Pisa e Livorno per cercare di rintracciare la ragazza. Ma per il momento della giovane ancora nessuna notizia.

- Pubblicità -

UNA RAGAZZA SERENA. I familiari di Marcella la descrivono come una ragazza serena che non aveva apparentemente alcun motivo per allontanarsi volontariamente da casa.

SALE SUL BUS E SCOMPARE. La ventenne, nata ad Irgoli, in provincia di Nuoro, da gennaio viveva a Saline di Volterra insieme agli zii. Aveva deciso di rimanere in Toscana in cerca di lavoro dopo una vacanza con i genitori. Sabato mattina è salita su un bus diretta a Montecatini Val di Cecina dove gli zii gestiscono il ristorante il Geco. Ma non è mai arrivata a destinazione.

- Pubblicità -

ULTIMO AVVISTAMENTO A CECINA. L’ultimo avvistamento risale alle 11 di sabato, quando la ragazza è stata vista alla stazione di Cecina. Qui la giovane lavorava saltuariamente in una sala giochi. Il suo turno di lavoro però era l’indomani, la domenica.

I GENITORI. I genitori di Marcella sono già arrivati in Toscana dalla Sardegna per seguire da vicino l’andamento delle indagini.

- Pubblicità -

Leggi anche: Volterra, ventenne scompare nel nulla

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -