venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCoppie gay in vetrina per...

Coppie gay in vetrina per celebrare l’amore universale

Chi lo vorrà potrà fare un salto al grande magazzino dove un fotografo immortalerà le coppie desiderose di esprimere il proprio amore

-

- Pubblicità -

Un grande magazzino e un’associazione per dare voce all’amore universale. Continua il progetto “Everything is love ” che Coin, in collaborazione con Agedo, l’associazione dei genitori di omosessuali, dedica all’universalità dell’amore e che ha visto la partecipazione di centinaia di coppie, etero e gay, al contest lanciato in dicembre sul sito coin.it/love. Tra le numerosissime foto pubblicate anche quella dell’onorevole Anna Paola Concia e la sua compagna.

A FIRENZE. Sabato 11 febbraio, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.00, presso lo store di Firenze in via dei Calzaiuoli, il grande magazzino ospiterà in vetrina tutte le coppie che desidereranno farsi fotografare per esprimere il proprio amore. Le foto saranno poi visibili sul sito www.coin.it, oltre che sui social network. “Ci impegniamo da anni affinché la legge italiana rispetti le norme costituzionali restituendo alle persone omosessuali il rango di cittadini di serie A come è sancito nell’articolo 3 della nostra Costituzione” – afferma Rita De Santis, Presidente di Agedo – “e Coin con Everything is love ha dato visibilità agli obiettivi dell’associazione, contribuendo alla loro battaglia e rileggendola in chiave romantica”.

- Pubblicità -

L’iniziativa: Torna la Titanic-mania, in 3D per San Valentino

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -