martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDroga, in manette un trans...

Droga, in manette un trans e il figlio di uno spacciatore

Sono altri due gli arresti per droga messi a segno dalla Squadra Mobile fiorentina in due appartamenti di Novoli.

-

- Pubblicità -

Sono altri due gli arresti per droga messi a segno dalla Squadra Mobile fiorentina in due appartamenti di Novoli. Uno in particolare fu scenario nel settembre scorso di un maxisequestro di eroina e della cattura di un noto spacciatore napoletano. Più di 200 fiale di sostanza stupefacente furono rinvenute nel locale.

ARRESTATI UN TRANS E IL FIGLIO DI UNO SPACCIATORE. Ieri pomeriggio, invece, a cadere nella rete della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso sono stati un transessuale sessantenne e proprio il figlio dell’uomo arrestato 6 mesi fa in circostanze analoghe. Dopo l’arresto del noto spacciatore partenopeo gli agenti avevano costantemente tenuto d’occhio quell’abitazione in via Piaggia, ritenendo che l’attività di spaccio potesse essere stata ereditata dagli altri inquilini.

- Pubblicità -

COLTO IN FLAGRANTE. E i loro sospetti sono stati confermati quando ieri pomeriggio un 30enne campano (già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a seguito di un trascorso arresto della polizia sempre per droga) è uscito dal suo appartamento per cedere ad un acquirente per le scale due dosi di eroina. Gli agenti sono subito intervenuti irrompendo nella casa, dove hanno poi rinvenuto quasi 2500 euro in contanti provenienti dall’attività di spaccio.

EROINA E METADONE. Grazie all’appostamento gli agenti hanno poi scoperto che a rifornire lo spacciatore finito in manette era un trans residente a pochi passi nella strada adiacente. Durante una ‘visita’ alla sua abitazione sono state sequestrate 16 fiale di eroina e 20 flaconi di metadone, detenuti illegalmente dal compagno.

- Pubblicità -

SCORTATI A SOLLICCIANO. Venditore e fornitore sono stati portati a Sollicciano, mentre per il compagno del trans è scattata la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti.

Oltre 5 milioni di droga in casa: arrestato un muratore

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -