giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaE adesso ''Vada a bordo...

E adesso ”Vada a bordo c…” diventa anche una suoneria

Prima era stata la volta della stampa sulle magliette, ora l'ormai celeberrima frase urlata al telefono da De Falco a Schettino arriva anche sui telefonini.

-

- Pubblicità -

Potrà capitare d’ora in avanti (e a qualcuno capiterà sicuramemte) di sentire urlare la famosa frase “Vada a bordo c…” mentre si è al supermercato o in fila alle Poste. Ma lui, il comandate della guardia costiera di Livorno Gregorio de Falco, non sarà lì: si tratterà soltanto della suoneria di qualche telefonino.

SUONERIA PER TELEFONINI. Già, perchè le parole urlate da de Falco a Schettino nella drammatica notte della Concordia sono ora diventate una suoneria per telefonini, che può essere scaricata come applicazione di Android.

- Pubblicità -

NON SOLO SULLE MAGLIETTE. Insomma, dopo essere stata stampata sulle magliette ed essere ripetuta (e storpiata) in mille occasioni, la celeberrima frase trova ora un nuovo utilizzo.

I precedenti: De Falco: boom su Twitter. E a sorpresa arriva anche la t-shirt/FOTOSchettino, da De André al David Letterman Show, follie del web / VIDEOSchettino, i paragoni ora si sprecano: ”Anche Mourinho come lui”Il capitano diventa un cartoon, a Taiwan / VIDEOSu Facebook la tragedia diventa satira. E il protagonista è il capitano / FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -