venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaE' ufficiale: mega-party dell'Hard Rock...

E’ ufficiale: mega-party dell’Hard Rock il 4 luglio. Simple Minds in piazza

L'Hard Rock Cafe apre i battenti a Firenze e lo fa in grande stile, con una festa di piazza. Dopo i rumors e le voci non confermate ecco l'annuncio ufficiale: il grand opening si farà all'inizio di luglio. Gli ospiti d'eccezione? I Simple Minds.

-

- Pubblicità -

L’Hard Rock Cafe apre i battenti a Firenze e lo fa in grande stile, con una festa di piazza. Dopo i rumors e le voci non confermate ecco l’annuncio ufficiale: il grand opening si farà all’inizio di luglio, lunedì 4 per la precisione (giorno dell’indipendenza americana). Gli ospiti d’eccezione? I Simple Minds, che regaleranno alla città un concerto gratuito in piazza della Repubblica, a due passi dal nuovo Hard Rock Cafè.

IL PROGRAMMA. Cresce così l’attesa per l’arrivo a Firenze del gruppo scozzese che ha venduto più di 32 milioni di dischi nel mondo. L’apertura del concerto è stata affidata alla musica di DjRingo di Virgin Radio e alla stella inglese leader degli Starsailor, James Walsh.

- Pubblicità -

SPACCA LA CHITARRA. Grande fermento anche per il Vip Party serale con il red carpet: dal sindaco Matteo Renzi, a Piero Pelù dei Litfiba.E poi Hamish Dodds, presidente di Hard Rock International, i rappresentanti della tribù degli Indiani Seminole della Florida, proprietari del marchio, e tante altre personalità istituzionali, personaggi locali e nazionali. Non mancherà l’inaugurazione tutta rock dei locali dell’ex Gambrinus, con l’atteso guitar smash, la rottura a terra delle chitarre affidata ai rappresentanti della città e dell’Hard Rock.

DA CINEMA A TEMPIO ROCK. Il nuovo locale si estende su una superficie di 600 metri quadri per 216 posti a sedere e può contare su un’area esterna, una interna dedicata alla live music, un bar, un cinema e il Rock shop per il merchandise a edizione limitata. Intanto si sta già mettendo a punto il programma delle iniziative: il Cafe prevede serate di musica dal vivo di martedì e dì giovedì, con l’intento di valorizzare la musica e la band locali, mentre il lunedì spazio al cinema.

- Pubblicità -

 Hard Rock Cafe: tutto pronto per lo Shop / FOTO

Apre l’Hard Rock Cafè: Renzi in piazza a spaccar chitarre /FOTO

- Pubblicità -

Ecco i nuovi camerieri ‘Hard Rock’ / VIDEO

Da Jackson ai Beatles: anche i cimeli sono ‘Hard Rock’/VIDEO E FOTO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -