venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaElezioni, Nichi Vendola fa tappa...

Elezioni, Nichi Vendola fa tappa a Siena

Il leader di Sel sarà all’Università per stranieri di Siena venerdì 1° febbraio, nel giorno dell'iniziativa comune di Bersani e Renzi a Firenze. ''Un momento importante per confrontarsi sui progetti e sulle occasioni concrete di rilancio per l’economia e l’occupazione del nostro Paese''.

-

- Pubblicità -

Nichi Vendola fa tappa a Siena, in vista delle elezioni politiche di fine febbraio.

L’APPUNTAMENTO. Il leader di Sinistra Ecologia Libertà sarà presente domani, venerdì 1° febbraio, alle 21, nell’Aula Magna dell’Università per stranieri di Siena, in Piazza Carlo Rosselli 27/28, per “approfondire alcuni punti del suo programma per far ripartire l’Italia”, viene spiegato.

- Pubblicità -

BERNI. “La presenza di Nichi Vendola a Siena  – commenta Gabriele Berni, candidato di Sel alla Camera – sarà un importante momento a poche settimane dal voto, per ascoltare e confrontarsi sulle idee, sui progetti e sulle occasioni concrete di rilancio per l’economia e l’occupazione del nostro Paese. Siamo pronti a sorprendere e a farci sorprendere da tutti gli elettori che vorranno appoggiare  la nostra proposta politica. Lavoro, diritti, ambiente e solidarietà sono i quattro punti cardinali con cui ci candidiamo a vincere la sfida delle politiche, che non sarà semplicemente determinata dal successo di un leader, ma piuttosto dal trionfo di un modello di sviluppo e di crescita fondato sull’uguaglianza, sui diritti e sulla qualità della vita”.

A Firenze: Renzi e Bersani insieme all’Obihall. ”Momento importante per tutto il Pd”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -