giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEquitalia, rafforzate le misure di...

Equitalia, rafforzate le misure di sorveglianza

Lo ha deciso il comitato provinciale per l’ ordine e la sicurezza pubblica di Firenze. Misure di sicurezza rafforzate anche per le sedi di Finmeccanica.

-

- Pubblicità -

Rafforzate le misure di sorveglianza per le sedi di Equitalia e Finmeccanica a Firenze. Un provvedimento preso dopo gli attentati e le minacce rivolte in queste settimane a entrambi gli organismi in tutto il Paese.

PIÙ CONTROLLI. Lo ha deciso il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è riunito stamani in Palazzo Medici Riccardi.  “L’attenzione resta alta – spiega il prefetto Luigi Varratta al termine del tavolo – Abbiamo confermato l’intensificazione dei servizi di vigilanza presso le aziende del gruppo Finmeccanica ubicate nel territorio fiorentino, già disposta nella riunione di venerdì scorso”. Inoltre, sono state stabilite misure di vigilanza per i responsabili di queste aziende in occasione della loro presenza a Firenze. Nel corso dell’incontro si è parlato anche di Equitalia alla luce della minaccia di un attentato giunta ieri con una telefonata al Resto del Carlino. “Anche in questo caso la situazione viene costantemente monitorata – prosegue Varratta – ed è stato deciso un ulteriore rafforzamento della vigilanza su tutte le cinque sedi dell’agenzia presenti nella nostra provincia. Questo per il momento, nei prossimi giorni faremo un aggiornamento della situazione per vedere se ci sono altri aspetti da approfondire”.

- Pubblicità -

L’allarme Equitalia, telefonata anonima a giornale:”Domani bomba a sede Firenze”

Il fatto/1 Attentato Equitalia Livorno, identificate due persone

- Pubblicità -

Il fatto/2 Attentato Equitalia, vertice degli investigatori in procura

Il fatto/3 Il comune di Viareggio rescinde il contratto con Equitalia

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -