martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFalsi in cambio di veri...

Falsi in cambio di veri e falò. La battaglia di Cruciani contro i tarocchi/FOTO

L’iniziativa “Falso per Vero” ha riscosso un grande successo: tanti i braccialetti falsi consegnati in negozio, al Forte dei Marmi, in cambio di un originale Cruciani C.

-

- Pubblicità -

Ieri a Forte dei Marmi in molti si sono schierati contro i falsi braccialetti che impestano il mercato e tradiscono la lealtà del brand.

Tantissime persone hanno partecipato all’evento Cruciani C in Piazzetta Tonini. Si è trattato di un forte messaggio contro la contraffazione e contro chi lede la professionalità e l’artigianalità del Made in Italy. L’iniziativa “Falso per Vero” ha riscosso un grande successo: tanti i braccialetti falsi consegnati in negozio in cambio di un originale Cruciani C.

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=467|limitstart=0|limitcount=0}

 

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

Mentre all’interno del negozio si è svolto senza sosta il baratto dei falsi bracciali, gli artisti Humashow si sono alternati in spettacolari esibizioni in Piazzetta Tonini: contorsionisti e trampolieri, artisti di acrobazie aeree e manipolatori di fuoco. Tutti insieme per  combattere le brutte imitazioni,  per denigrare chi rovina il mondo delle idee e della creatività Cruciani. Lo spettacolare falò dei tantissimi falsi raccolti ha segnato il culmine della serata, sotto lo sguardo divertito e gli applausi dei passanti.

LEGGI ANCHE:

  Braccialetti falsi e tossici, maxi sequestro delle Fiamme Gialle all’Osmannoro

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -