venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFede e Filippo: vacanze insieme...

Fede e Filippo: vacanze insieme in Toscana

Sono la coppia più hot (e chiacchierata) dell'estate. Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno deciso di passare insieme una vacanza in Toscana e così i paparazzi si sono scatenati.

-

- Pubblicità -

Sono la coppia più hot (e chiacchierata) dell’estate. Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno deciso di passare insieme una vacanza in Toscana e così i paparazzi si sono scatenati, alla ricerca di uno scatto dei due ”piccioncini”.

VALDICHIANA NIDO D’AMORE. L’avvistamento dei super campioni risale alla scorsa domenica, quando sono stati notati passeggiare per le vie del centro di Foiano, cittadina in provincia di Arezzo. Secondo indiscrezioni, i due sarebbero ospiti in casa di un amico, un fisioterapista della nazionale di nuoto, ancora non ben identificato.

- Pubblicità -

CACCIA ALLA COPPIA. Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno preso un aperitivo in piazza Fra’ Benedetto, seduti ai tavolini del Caffè “La Costa”. Adesso è scattata la caccia allo scoop, con numerosi paparazzi sulle tracce della coppia più desiderata di quest’estate 2011. Al momento non è saltato fuori nessuno scatto inedito. I due erano stati visti insieme l’ultima volta in occasione della festa di compleanno della nuotatrice, in un noto locale di Roma, al termine del quale erano riusciti a driblare i fotografi e a tornare a casa insieme (almeno stando a quanto riportato dalle riviste di gossip).

La ltre notizie di gossip dell’estate:

- Pubblicità -

Torna il sereno tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, in Versilia

Vittoria Puccini super mamma al mare, senza Santamaria

- Pubblicità -

Martina Stella e l’arte dei racchettoni. Eccola in spiaggia

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -