giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFiaccolata per i martiri delle...

Fiaccolata per i martiri delle Foibe, in città scattano i divieti

Nel pomeriggio di sabato 5 febbraio è in programma la Fiaccolata in memoria dei martiri delle Foibe. Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa, anche su richiesta della Questura, saranno istituiti alcuni provvedimenti di circolazione. Ecco quali.

-

- Pubblicità -

Fiaccolata per i martiri delle Foibe, previsti provvedimenti di circolazione.

LA MANIFESTAZIONE. Sabato 5 febbraio è infatti in programma la Fiaccolata in memoria dei martiri delle Foibe. Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa, anche su richiesta della Questura, saranno istituiti una serie di provvedimenti di circolazione.

- Pubblicità -

Ecco quali:

Dalle 8 alle 20 sono previsti divieti di sosta con rimozione forzata in largo Martiri delle Foibe, piazza Savonarola (parcheggio interno al cordonato fronte chiesa e nella corsia di scorrimento fra via dei Giacomini e via Leonardo da Vinci lato giardino), viale Strozzi (su tutto il fronte compreso fra via Lorenzo Il Magnifico e largo Martiri delle Foibe). Dalle 14.30 scatterà il divieto di transito in piazza Savonarola sulla corsia di scorrimento che collega la direttrice via dei Giacomini-via Leonardo da Vinci (lato chiesa).

- Pubblicità -

In via Fra’ Bartolomeo verrà inoltre revocata la corsia preferenziale (tratto via dei Giacomini-via Leonardo da Vinci). Dalle 14.30 al termine della manifestazione sono previsti divieti di transito lungo l’itinerario del corteo al momento del passaggio dei partecipanti: ovvero il percorso di andata piazza Savonarola (fronte chiesa)-via dei Giacomini-viale Don Minzoni-via Pascoli-largo Zoli-via Mafalda di Savoia-viale Milton-largo Martiri delle Foibe; e di ritorno sullo stesso itinerario.

Sabato a rischio code a Novoli

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -