martedì, 16 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFiorentina rapita in Algeria, è...

Fiorentina rapita in Algeria, è viva: c’è un video

Dopo due mesi e mezzo arrivano novità sulla sorte di Maria Sandra Mariani, la fiorentina sequestrata all'inizio di febbraio nel sud dell'Algeria da Al Qaida. E' viva: a testimoniarlo è un video.

-

- Pubblicità -

Dopo un mese e mezzo arrivano novità sulla sorte di Maria Sandra Mariani, la fiorentina sequestrata il 2 febbraio nel sud dell’Algeria da Al Qaida. E’ viva: a testimoniarlo è un video che i rapitori hanno fatto recapitare in Mali.

IL VIDEO. Della donna, 53 anni, non si avevano più notizie dallo scorso 18 febbraio, quando la tv Al Arabya trasmise un messaggio audio nel quale Maria Sandra Mariani diceva, in francese, di stare bene e di trovarsi nelle mani di Al Qaida per il Maghreb, un’organizzazione attiva nel Sahara algerino, dove l’organizzazione ha rapito altri stranieri. Oggi fonti della sicurezza del Mali, coinvolte nelle indagini, hanno reso noto l’arrivo delle immagini.

- Pubblicità -

I DETTAGLI. Sempre secondo le autorità malesi la fiorentina sarebbe  tenuta prigioniera in un paese del Sahel. Per la sua liberazione la rete terroristica ha chiesto il ritiro delle truppe francesi dall’Afghanistan.

Questo il video messaggio trasmesso lo scorso due febbraio.

- Pubblicità -

{youtube}fSxi5XgKyIc{/youtube}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -